- Allievi B
- Capostrada Belvedere
-
2 - 1
- Folgor Marlia
CAPOSTRADA: Giovannelli, Digilio, Ducci, Tonelli, Iori, Bellucci, Cullhaj, Borri, Cortesi, Teglia, Lombardi. A disp.: Della Massa, Cuni, Diddi, Ndoci, Sinka. All.: Lorenzo Monaldi.
FOLGOR MARLIA: Gaddini, Gianni, Rocco, Mannelli, Barsi, Manfredi, Milone, Pennino, Busembai, Carruezo, Giuntini. A disp.: Caselli, Pianderosso G., Piaderosso U., Gregori, Verdirosa, Olivieri, Di Nardo. All.: Alessandro Massaria.
ARBITRO: Ravagli di Pistoia.
RETI: Busembai, Teglia, Bellucci.
Grazie ad una reazione convincete il Capostrada vince in rimonta, e rimane in vetta a braccetto con l'Olimpia ed il Murialdo. Inizialmente i ragazzi di Monaldi sprecano due palle gol, e poi vengono puniti da Busembai, abile nel trasformare un penalty. La gara si fa sempre più intensa, i ritmi sono altissimi. Poi durante una mischia in area lucchese Teglia, agguanta la sfera e poi la getta oltre la linea di porta. Nel secondo tempo si vedono meno giocate sopraffini e più agonismo. La sfida viene decisa da un calcio di punizione battuto magistralmente da Bellucci. Prima sconfitta stagionale per la temibile Folgor Marlia che si stacca dalla prime, ma resta comunque in corsa. Questo campionato si fa ancor più equilibrio e incerto, ma gli arancioni con questa vittoria hanno lanciato un chiaro messaggio alle avversarie: sarà difficile per chiunque espugnare il campo del Legnorosso.
Calciatoripiù: Teglia e Cullhaj (Capostrada). Carruezzo e Busembai (Folgor Marlia).
CAPOSTRADA: Giovannelli, Digilio, Ducci, Tonelli, Iori, Bellucci, Cullhaj, Borri, Cortesi, Teglia, Lombardi. A disp.: Della Massa, Cuni, Diddi, Ndoci, Sinka. All.: Lorenzo Monaldi.<br >FOLGOR MARLIA: Gaddini, Gianni, Rocco, Mannelli, Barsi, Manfredi, Milone, Pennino, Busembai, Carruezo, Giuntini. A disp.: Caselli, Pianderosso G., Piaderosso U., Gregori, Verdirosa, Olivieri, Di Nardo. All.: Alessandro Massaria.<br >
ARBITRO: Ravagli di Pistoia.<br >
RETI: Busembai, Teglia, Bellucci.
Grazie ad una reazione convincete il Capostrada vince in rimonta, e rimane in vetta a braccetto con l'Olimpia ed il Murialdo. Inizialmente i ragazzi di Monaldi sprecano due palle gol, e poi vengono puniti da Busembai, abile nel trasformare un penalty. La gara si fa sempre più intensa, i ritmi sono altissimi. Poi durante una mischia in area lucchese Teglia, agguanta la sfera e poi la getta oltre la linea di porta. Nel secondo tempo si vedono meno giocate sopraffini e più agonismo. La sfida viene decisa da un calcio di punizione battuto magistralmente da Bellucci. Prima sconfitta stagionale per la temibile Folgor Marlia che si stacca dalla prime, ma resta comunque in corsa. Questo campionato si fa ancor più equilibrio e incerto, ma gli arancioni con questa vittoria hanno lanciato un chiaro messaggio alle avversarie: sarà difficile per chiunque espugnare il campo del Legnorosso. <b>
Calciatoripiù: Teglia </b>e <b>Cullhaj </b>(Capostrada). <b>Carruezzo </b>e <b>Busembai </b>(Folgor Marlia).