- Esordienti GIR.A
- Rignanese
-
3 - 1
- Firenze A.S.D.
RIGNANESE: Boccherini, Galletti, Addari, Sormani, Viti, Salvagnini, Ciardini, Merlini, Nidi, Fusco, Mannucci, Pesci, Bevicini, Giorgevich, Ialeggio, Pasqua, Raid, Mugnai. All.: Tommaso Bruni.
FIRENZE ASD: Narducci, Rascionato, Marsicola, Taddei, Gualdani, Mazzoni, Pianigiani, Pirriatore, Pieri, Viggiano, Anichini, Zanieri, Cirillo, Pastorelli, Martinuzzi, Pucci. All.: Silvia Pratesi.
RETI: 3 Mannucci; Viggiano.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-0; punteggio federale: 3-1.
Una buona Rignanese batte 3-1 il Firenze Asd. La squadra di casa, con ben 4 giocatori classe 2004, parte aggressiva e dopo appena otto minuti passa in vantaggio con un'azione strepitosa di Mannucci. Nel secondo tempo la gara diventa leggermente più equilibrata anche se è molto combattuta. La Rignanese colpisce la traversa con Raid dalla distanza, poi è ancora Mannucci a rendersi pericoloso e andare in gol al termine di una bella azione corale. Gli ospiti replicano con Viggiano: lancio di Martinuzzi per Viggiano che davanti al portiere realizza un gran gol. Nel terzo tempo la Rignanese appare ancora più pericolosa. Fusco ci prova subito con una conclusione da dentro l'area piccola ma l'azione non va a buon fine. I locali vanno in gol ancora con Mannucci che stavolta inventa un pallonetto al bacio, dopo un'azione orchestrata a centrocampo.
Calciatoripiù: Salvagnini, Mannucci (Rignanese); Pianigiani (Firenze Asd).
RIGNANESE: Boccherini, Galletti, Addari, Sormani, Viti, Salvagnini, Ciardini, Merlini, Nidi, Fusco, Mannucci, Pesci, Bevicini, Giorgevich, Ialeggio, Pasqua, Raid, Mugnai. All.: Tommaso Bruni.<br >FIRENZE ASD: Narducci, Rascionato, Marsicola, Taddei, Gualdani, Mazzoni, Pianigiani, Pirriatore, Pieri, Viggiano, Anichini, Zanieri, Cirillo, Pastorelli, Martinuzzi, Pucci. All.: Silvia Pratesi.<br >
RETI: 3 Mannucci; Viggiano. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-0; punteggio federale: 3-1.
Una buona Rignanese batte 3-1 il Firenze Asd. La squadra di casa, con ben 4 giocatori classe 2004, parte aggressiva e dopo appena otto minuti passa in vantaggio con un'azione strepitosa di Mannucci. Nel secondo tempo la gara diventa leggermente più equilibrata anche se è molto combattuta. La Rignanese colpisce la traversa con Raid dalla distanza, poi è ancora Mannucci a rendersi pericoloso e andare in gol al termine di una bella azione corale. Gli ospiti replicano con Viggiano: lancio di Martinuzzi per Viggiano che davanti al portiere realizza un gran gol. Nel terzo tempo la Rignanese appare ancora più pericolosa. Fusco ci prova subito con una conclusione da dentro l'area piccola ma l'azione non va a buon fine. I locali vanno in gol ancora con Mannucci che stavolta inventa un pallonetto al bacio, dopo un'azione orchestrata a centrocampo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Salvagnini, Mannucci</b> (Rignanese);<b> Pianigiani </b>(Firenze Asd).