- Esordienti GIR.A
- Alleanza Giovanile
-
4 - 3
- Resco Reggello
DICOMANO: Manni, Vettori, Castellano, Crescioli, Nenti, Caselli, Pretolani, Buccella, Miniati, Cosi, Ciucchi. A disp: Quku, Rigressi G. e F., Paggetti. All.: Andrea Pinzauti.
RESCO REGGELLO: Balestri, Rapaccini, Berti, Baroui, Salvuzzi, Cigogni, Cardi, Bushi, Piccardi, Ragona, Marsili, Nocentini, Benedetti, Gabbrieli, Bonechi, Mugnai, Salvietti. All.: Brunero Poggesi.
RETI: Buccella, Caselli, 2 Rapaccini, Marsili, 2 Paggetti.
NOTE: parziali 1-2, 1-0, 2-1.
Spettacolo pirotecnico tra Dicomano e Reggello: alla fine della lunga girandola di marcature sono i locali a spuntarla in rimonta. Il primo tempo sorride agli ospiti che realizzano due reti: la prima è di Rapaccini con un tapin sottoporta seguito ad un tiro finito sulla traversa e la seconda la firma Marsili. Per i locali il goal è di Buccella con un tiro da fuori. L'unico goal della seconda frazione è di Caselli con una splendida punizione che aggira la barriera e finisce in rete. Il terzo e decisivo tempo ha un grande protagonista, Paggetti, che realizza due goal con azioni simili, muovendosi sulla linea del fuorigioco, saltando un avversario e depositando in rete. Il goal degli ospiti vale la doppietta di Rapaccini e viene realizzato con un bel taglio su un lancio lungo.
Calciatoripiù: Paggetti (Dicomano). Rapaccini e Cardi (Reggello).
DICOMANO: Manni, Vettori, Castellano, Crescioli, Nenti, Caselli, Pretolani, Buccella, Miniati, Cosi, Ciucchi. A disp: Quku, Rigressi G. e F., Paggetti. All.: Andrea Pinzauti.<br >RESCO REGGELLO: Balestri, Rapaccini, Berti, Baroui, Salvuzzi, Cigogni, Cardi, Bushi, Piccardi, Ragona, Marsili, Nocentini, Benedetti, Gabbrieli, Bonechi, Mugnai, Salvietti. All.: Brunero Poggesi.<br >
RETI: Buccella, Caselli, 2 Rapaccini, Marsili, 2 Paggetti.<br >NOTE: parziali 1-2, 1-0, 2-1.
Spettacolo pirotecnico tra Dicomano e Reggello: alla fine della lunga girandola di marcature sono i locali a spuntarla in rimonta. Il primo tempo sorride agli ospiti che realizzano due reti: la prima è di Rapaccini con un tapin sottoporta seguito ad un tiro finito sulla traversa e la seconda la firma Marsili. Per i locali il goal è di Buccella con un tiro da fuori. L'unico goal della seconda frazione è di Caselli con una splendida punizione che aggira la barriera e finisce in rete. Il terzo e decisivo tempo ha un grande protagonista, Paggetti, che realizza due goal con azioni simili, muovendosi sulla linea del fuorigioco, saltando un avversario e depositando in rete. Il goal degli ospiti vale la doppietta di Rapaccini e viene realizzato con un bel taglio su un lancio lungo. <b>
Calciatoripiù: Paggetti (Dicomano). Rapaccini </b>e <b>Cardi (Reggello). <br ></b>