• Giovanissimi B GIR.D
  • Limite e Capraia
  • 0 - 6
  • Montelupo


LIMITE E CAPRAIA: Pacino, Medri, Massara, Benigni, Ceccarelli, Borgioli, Cerbioni, Caverni, Polverosi, Michelotti, Banchini. A disp.: Paolucci, Faeti. All.: Matteo Amerighi.
MONTELUPO: Biagini M., Giudice, Bodean, Ficozzi, Miscio S., Biagini N., Scardigli, Grieco, Ndao, Ferri, Miscio K.. A disp.: Masotti, Puzzoli, Coccolini, Esposito, Granato, Vincelles, Romanelli. All.: Maurizio Rosini.

RETI: 3 Ndao, Grieco, Miscio Kristo (rig), Puzzoli.



La capolista Montelupo dilaga in casa del Limite e Capraia. La squadra di mister Rosini vola a 12 punti e in queste prime quattro giornate ha già realizzato 15 reti senza subirne alcuna. In quel di Limite e Capraia la partita è sempre stata saldamente nelle mani della capolista, mentre i locali hanno giocato in contropiede senza, però, riuscire ad essere pericolosi. La superiorità degli ospiti si vede fin dalle prime battute di gioco tanto che il Montelupo va subito in vantaggio con Grieco con un tiro da fuori. Allo scadere del primo tempo la pratica è praticamente chiusa con il Montelupo che vince per 4-0 grazie alla tripletta del senegalese Ndao. Nella seconda frazione il Montelupo va a segno ancora con Puzzoli (conclusione da dentro l'area) e Miscio Kristo (dal dischetto di rigore).
Calciatoripiù
: Ndao, Biagini Niccolò (Montelupo).

LIMITE E CAPRAIA: Pacino, Medri, Massara, Benigni, Ceccarelli, Borgioli, Cerbioni, Caverni, Polverosi, Michelotti, Banchini. A disp.: Paolucci, Faeti. All.: Matteo Amerighi.<br >MONTELUPO: Biagini M., Giudice, Bodean, Ficozzi, Miscio S., Biagini N., Scardigli, Grieco, Ndao, Ferri, Miscio K.. A disp.: Masotti, Puzzoli, Coccolini, Esposito, Granato, Vincelles, Romanelli. All.: Maurizio Rosini. <br > RETI: 3 Ndao, Grieco, Miscio Kristo (rig), Puzzoli. La capolista Montelupo dilaga in casa del Limite e Capraia. La squadra di mister Rosini vola a 12 punti e in queste prime quattro giornate ha gi&agrave; realizzato 15 reti senza subirne alcuna. In quel di Limite e Capraia la partita &egrave; sempre stata saldamente nelle mani della capolista, mentre i locali hanno giocato in contropiede senza, per&ograve;, riuscire ad essere pericolosi. La superiorit&agrave; degli ospiti si vede fin dalle prime battute di gioco tanto che il Montelupo va subito in vantaggio con Grieco con un tiro da fuori. Allo scadere del primo tempo la pratica &egrave; praticamente chiusa con il Montelupo che vince per 4-0 grazie alla tripletta del senegalese Ndao. Nella seconda frazione il Montelupo va a segno ancora con Puzzoli (conclusione da dentro l'area) e Miscio Kristo (dal dischetto di rigore). <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Ndao, Biagini Niccol&ograve;</b> (Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI