• Giovanissimi B GIR.D
  • San Miniato Basso
  • 1 - 4
  • Real Cerretese


GIALLOROSSI S. MINIATO: Zanardi, Senesi, Benvenuti, Lantini, Molesti, Sani, Bagnoli, Azzato, Biune, Zito, Germek. A disp.: Giannini, Tommasi, Novellini, Vannuccini. All.: Bertolacci.
R. CER
RETESE: Butera, Minichetti, Ambrosi, Biondi, Papini, Mattonai, Lorello, Bartoli, Botti, Shaba, Mehiu. A disp.: Cocchini, Donati, Ciambotti, Savì, Baglio. All.: Ciolli.

RETI: Ambrosi, Botti, Mehiu, Zito, Shaba.



Vittoria esterna della Real Cerretese che si schioda dallo zero in casella, calando il poker sul campo dei Giallorossi San Miniato, che al contrario sono costretti ad incassare la prima sconfitta. Partita che si mette subito sui binari sperati da mister Ciolli per la Cerretese che, dopo pochi minuti, passa in vantaggio con Ambrosi, il cui tiro dalla distanza schizza sul terreno scivoloso e si infila in rete. Poco dopo è Botti a raddoppiare raccogliendo una corta respinta del portiere avversario su un precedente tiro di un compagno. Prima del riposo Botti ha l'occasione per la doppietta, ma di testa fallisce la chance. 3-0 solo rimandato al secondo tempo quando è Mehiu a mettere dentro con un bel guizzo. Il San Miniato che non ha più niente da perdere prova adesso a sbilanciarsi e la partita si fa più equilibrata. Ben presto arriva il gol che riaccende le speranze locali. Bagnoli strappa un bel pallone a centrocampo e verticalizza per Zito che controlla di sinistro e batte il portiere in uscita. Nel finale però la Real Cerretese chiude i conti con Shaba, a segno con un bel sinistro da fuori.
Calciatoripiù: Shaba
e Bartoli (R. Cerretese); Zanardi (Giallorossi S. Miniato).


GIALLOROSSI S. MINIATO: Zanardi, Senesi, Benvenuti, Lantini, Molesti, Sani, Bagnoli, Azzato, Biune, Zito, Germek. A disp.: Giannini, Tommasi, Novellini, Vannuccini. All.: Bertolacci. <br >R. CER RETESE: Butera, Minichetti, Ambrosi, Biondi, Papini, Mattonai, Lorello, Bartoli, Botti, Shaba, Mehiu. A disp.: Cocchini, Donati, Ciambotti, Sav&igrave;, Baglio. All.: Ciolli. <br > RETI: Ambrosi, Botti, Mehiu, Zito, Shaba. Vittoria esterna della Real Cerretese che si schioda dallo zero in casella, calando il poker sul campo dei Giallorossi San Miniato, che al contrario sono costretti ad incassare la prima sconfitta. Partita che si mette subito sui binari sperati da mister Ciolli per la Cerretese che, dopo pochi minuti, passa in vantaggio con Ambrosi, il cui tiro dalla distanza schizza sul terreno scivoloso e si infila in rete. Poco dopo &egrave; Botti a raddoppiare raccogliendo una corta respinta del portiere avversario su un precedente tiro di un compagno. Prima del riposo Botti ha l'occasione per la doppietta, ma di testa fallisce la chance. 3-0 solo rimandato al secondo tempo quando &egrave; Mehiu a mettere dentro con un bel guizzo. Il San Miniato che non ha pi&ugrave; niente da perdere prova adesso a sbilanciarsi e la partita si fa pi&ugrave; equilibrata. Ben presto arriva il gol che riaccende le speranze locali. Bagnoli strappa un bel pallone a centrocampo e verticalizza per Zito che controlla di sinistro e batte il portiere in uscita. Nel finale per&ograve; la Real Cerretese chiude i conti con Shaba, a segno con un bel sinistro da fuori. <b> Calciatoripi&ugrave;: Shaba </b>e <b>Bartoli (R. Cerretese); Zanardi (Giallorossi S. Miniato).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI