- Giovanissimi B GIR.D
- Stella Rossa
-
2 - 2
- Montespertoli
STELLA ROSSA: Ciarfella, Pavel, Baldelli, Stefanelli, Pieracci, Gelli, Carnasciali, Policastro, Tempestini, Guerrini, Caciagli. A disp.: Pascucci, Bevilacqua, Di Maria, Mazzei, Castellacci. All.: Luca Lorenzi.
MONTESPERTOLI: Ermini, Brandi, Vignolini, Ricci, Zekiri, Bucci, Celano, Masetti, Ciari, Paolini, Cavedoni. A disp: Lapi, Allegri, Cosentino, Baroni. All.: Francesco Mori.
RETI: Pavel, Tempestini; Masetti, Cavedoni.
Scoppiettante pareggio tra Stella Rossa e Montespertoli. Il primo quarto d'ora è di marca ospite che crea buon gioco prendendo un po' alla sprovvista i ragazzi di casa. Proprio al 15' matura il meritato vantaggio della squadra guidata da Francesco Mori con una punizione al bacio di Cavedoni che la piazza dove il portiere nulla può. A quel punto escono i locali che iniziano a conquistare campo fino a pareggiare con un bel tiro da fiori area di Tempestini. Il Montespertoli replica subito dopo: scambio Cavedoni - Masetti che si ritrova a tu per tu con il portiere avversario e finalizza. All'inizio della seconda frazione la Stella Rossa riaggancia il pari con Pavel. La formazione locale prova a vincere la partita sbilanciandosi in avanti ma prima il palo e poi la traversa salvano la porta del Montespertoli che cerca il colpaccio in contropiede. Bucci e Ciari, però, si vedono negare il gol dal bravo portiere locale.
Calciatoripiù: Pavel (Stella Rossa); Masetti, Ermini, Cavedoni (Montespertoli).
STELLA ROSSA: Ciarfella, Pavel, Baldelli, Stefanelli, Pieracci, Gelli, Carnasciali, Policastro, Tempestini, Guerrini, Caciagli. A disp.: Pascucci, Bevilacqua, Di Maria, Mazzei, Castellacci. All.: Luca Lorenzi.<br >MONTESPERTOLI: Ermini, Brandi, Vignolini, Ricci, Zekiri, Bucci, Celano, Masetti, Ciari, Paolini, Cavedoni. A disp: Lapi, Allegri, Cosentino, Baroni. All.: Francesco Mori. <br >
RETI: Pavel, Tempestini; Masetti, Cavedoni.
Scoppiettante pareggio tra Stella Rossa e Montespertoli. Il primo quarto d'ora è di marca ospite che crea buon gioco prendendo un po' alla sprovvista i ragazzi di casa. Proprio al 15' matura il meritato vantaggio della squadra guidata da Francesco Mori con una punizione al bacio di Cavedoni che la piazza dove il portiere nulla può. A quel punto escono i locali che iniziano a conquistare campo fino a pareggiare con un bel tiro da fiori area di Tempestini. Il Montespertoli replica subito dopo: scambio Cavedoni - Masetti che si ritrova a tu per tu con il portiere avversario e finalizza. All'inizio della seconda frazione la Stella Rossa riaggancia il pari con Pavel. La formazione locale prova a vincere la partita sbilanciandosi in avanti ma prima il palo e poi la traversa salvano la porta del Montespertoli che cerca il colpaccio in contropiede. Bucci e Ciari, però, si vedono negare il gol dal bravo portiere locale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pavel</b> (Stella Rossa); <b>Masetti, Ermini, Cavedoni</b> (Montespertoli).