- Giovanissimi B GIR.D
- Progresso Montelupo
-
1 - 4
- Ponte a Elsa
PROG. MONTELUPO: Freddi, Morelli, Guri, Cafaggi, Menichetti, Blini, Tagliafierro, Vaglini, Faucci, Bencini, Corri. A disp.: Esposito, Cecchi, Cannas. All.: Alderighi.
PONTE A ELSA: Amorini, Mignacca, Alesso, Telesca, Carbone, Moreschi, Peretti, Cappati, Meiattini, Bonsignori, Zirone. A disp.: Poliszczuck, Scattini, Moglie, Paschia. All.: Lucchi.
RETI: Bonsignori, Meiattini, Bencini, 2 Poliszczuck.
Il Ponte a Elsa opera il sorpasso in vetta alla classifica del girone D, battendo la capolista Progr. Montelupo, ancora a punteggio pieno in campionato prima di questa sfida. Gara non bellissima fra le due compagini che non sembrano prediligere il palleggio e si affidano spesso alle palle lunghe. Ad approfittarne sono gli ospiti che passano in vantaggio con un bello spunto di Bonsignori, che sulla fascia dribbla il diretto avversario accentrandosi, per poi battere Freddi. Il Montelupo prova a reagire, ma non riesce a creare i presupposti per rientrare negli spogliatoi in parità. Al rientro in campo i padroni di casa spingono, ma i ragazzi di Lucchi alla prima occasione utile raddoppiano con Meiattini, bravo a sfruttare la sua velocità in contropiede e ancora di più per mantenersi lucido nell'esecuzione di un preciso pallonetto che non lascia scampo al portiere avversario. I ragazzi di Alderighi non ci stanno e provano a riaprirla con Bencini che si inserisce alle spalle dei difensori su un lungo lancio di un compagno e batte Amorini. I locali adesso spingono con convinzione in cerca del pari. Ma gli spazi lasciati al contropiede ospite sono un invito a nozze per il neo-entrato Poliszczuck che trova l'angolino per il nuovo allungo. Nel finale lo stesso attaccante può festeggiare la doppietta con una punizione perfetta che toglie la ragnatela dall'incrocio dei pali, suggellando l'ottima prestazione dei suoi.
Calciatoripiù: Bencini (Prog. Montelupo); Alesso (Ponte a Elsa).
PROG. MONTELUPO: Freddi, Morelli, Guri, Cafaggi, Menichetti, Blini, Tagliafierro, Vaglini, Faucci, Bencini, Corri. A disp.: Esposito, Cecchi, Cannas. All.: Alderighi. <br >PONTE A ELSA: Amorini, Mignacca, Alesso, Telesca, Carbone, Moreschi, Peretti, Cappati, Meiattini, Bonsignori, Zirone. A disp.: Poliszczuck, Scattini, Moglie, Paschia. All.: Lucchi.<br >
RETI: Bonsignori, Meiattini, Bencini, 2 Poliszczuck.
Il Ponte a Elsa opera il sorpasso in vetta alla classifica del girone D, battendo la capolista Progr. Montelupo, ancora a punteggio pieno in campionato prima di questa sfida. Gara non bellissima fra le due compagini che non sembrano prediligere il palleggio e si affidano spesso alle palle lunghe. Ad approfittarne sono gli ospiti che passano in vantaggio con un bello spunto di Bonsignori, che sulla fascia dribbla il diretto avversario accentrandosi, per poi battere Freddi. Il Montelupo prova a reagire, ma non riesce a creare i presupposti per rientrare negli spogliatoi in parità. Al rientro in campo i padroni di casa spingono, ma i ragazzi di Lucchi alla prima occasione utile raddoppiano con Meiattini, bravo a sfruttare la sua velocità in contropiede e ancora di più per mantenersi lucido nell'esecuzione di un preciso pallonetto che non lascia scampo al portiere avversario. I ragazzi di Alderighi non ci stanno e provano a riaprirla con Bencini che si inserisce alle spalle dei difensori su un lungo lancio di un compagno e batte Amorini. I locali adesso spingono con convinzione in cerca del pari. Ma gli spazi lasciati al contropiede ospite sono un invito a nozze per il neo-entrato Poliszczuck che trova l'angolino per il nuovo allungo. Nel finale lo stesso attaccante può festeggiare la doppietta con una punizione perfetta che toglie la ragnatela dall'incrocio dei pali, suggellando l'ottima prestazione dei suoi. <b>
Calciatoripiù: Bencini (Prog. Montelupo); Alesso (Ponte a Elsa).</b>