- Giovanissimi B GIR.D
- Montelupo
-
1 - 0
- Aurora Montaione
MONTELUPO: Biagini Matteo, Giudice, Bodean, Ficozzi Men., Rondoni, Biagini Niccoló, Scardigli, Misho Kristo, Romanelli, Ferri, Grieco. A disp.: Vincelles, Misho Stiven, Puzzoli, Esposito, Coccolini. All.: Rosini.
AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Frustaci, Capecci, Borea, Chellini, Paoli F., Zisa, Ble, Gabriele.hindi, Zambon. A disp.: Pozzolini, Paoli A., Pucci, Clemente. All.: Verriola.
RETE: 25' Grieco
ARBITRO: Mannisi di Empoli.
NOTE: Ammoniti Ficozzi Men., Biagini N.
Al Castellani di Montelupo le condizioni atmosferiche promettono un match divertente, ma le attese non verranno rispettate. La gara fra due formazioni come Montelupo e Montaione, protagoniste di un buon avvio di campionarto, è molto equilibrato, i ragazzi di Rosini si fanno vedere solo con qualche conclusione di Scardigli (il più ispirato degli amaranto). Anche l'Aurora Montaione si fa vedere e per poco non passa in vantaggio con Gabriele, che di punizione centra la traversa. Al 25' Grieco porta in vantaggio il Montelupo, servito splendidamente, e di fronte a Ciampalini non può sbagliare. Nel secondo tempo, l'equilibrio e la stanchezza hanno la meglio, l'unica occasione della seconda frazione di gioco, è una conclusione debole di Grieco; l'organizzazione difensiva amaranto permette al Montelupo di portarsi a casa 3 punti fondamentali e di conquistare così la vetta solitaria a punteggio pieno.
Calciatoripiù: Biagini Niccoló 7,5: the wall blocca tutti gli attacchi degli orange; Scardigli 7:con la sua tecnica e rapidità mette in difficoltà la difesa avversaria; Gabriele 6,5: il più pericoloso dei suoi, vicino al gol nel primo tempo con una punizione magistrale. Grieco 7: un gol fondamentale in chiave classifica, in una giornata non brillantissima della squadra capolista.
MONTELUPO: Biagini Matteo, Giudice, Bodean, Ficozzi Men., Rondoni, Biagini Niccoló, Scardigli, Misho Kristo, Romanelli, Ferri, Grieco. A disp.: Vincelles, Misho Stiven, Puzzoli, Esposito, Coccolini. All.: Rosini.<br >AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Frustaci, Capecci, Borea, Chellini, Paoli F., Zisa, Ble, Gabriele.hindi, Zambon. A disp.: Pozzolini, Paoli A., Pucci, Clemente. All.: Verriola.<br >
RETE: 25' Grieco<br >
ARBITRO: Mannisi di Empoli.<br >NOTE: Ammoniti Ficozzi Men., Biagini N.
Al Castellani di Montelupo le condizioni atmosferiche promettono un match divertente, ma le attese non verranno rispettate. La gara fra due formazioni come Montelupo e Montaione, protagoniste di un buon avvio di campionarto, è molto equilibrato, i ragazzi di Rosini si fanno vedere solo con qualche conclusione di Scardigli (il più ispirato degli amaranto). Anche l'Aurora Montaione si fa vedere e per poco non passa in vantaggio con Gabriele, che di punizione centra la traversa. Al 25' Grieco porta in vantaggio il Montelupo, servito splendidamente, e di fronte a Ciampalini non può sbagliare. Nel secondo tempo, l'equilibrio e la stanchezza hanno la meglio, l'unica occasione della seconda frazione di gioco, è una conclusione debole di Grieco; l'organizzazione difensiva amaranto permette al Montelupo di portarsi a casa 3 punti fondamentali e di conquistare così la vetta solitaria a punteggio pieno. <b>
Calciatoripiù: Biagini Niccoló 7,5:</b> the wall blocca tutti gli attacchi degli orange; Scardigli 7:con la sua tecnica e rapidità mette in difficoltà la difesa avversaria; <b>Gabriele 6,5</b>: il più pericoloso dei suoi, vicino al gol nel primo tempo con una punizione magistrale. <b>Grieco 7:</b> un gol fondamentale in chiave classifica, in una giornata non brillantissima della squadra capolista.