- Allievi Provinciali
- Porcari
-
2 - 0
- Giov. Calciatori
PORCARI: Monacci, Borelli, Bechini, Vellutini, Maffei, Lenzi, Cerino, Dianda, Nanni, El Bouti, Andreini. A disp.: Carnicelli, Martinelli, Trudu, Tagliaferri. All.: Nicola Laurenzi.
GIOV.CALCIATORI: Di Bari, Giachini, Riccomi, Bellini, Pellumbaj, Sinani, Cozzi, Gammuto, Krawcyzk, Deza Cruz, Malacarne. A disp.: Rachini, Metteucci, Lavecchia, Pezzatini, Traina, Porretta. All.: Giorgio Iannello.
ARBITRO: Sodini di Pistoia.
RETI: Nanni, Cerino.
Dopo il pareggio con il Murialdo, i Giovani Calciatori sono alla ricerca di continuità e conferme, mentre l'obiettivo primario del Porcari è la prima vittoria stagionale. Nel primo tempo gli ospiti hanno costantemente in mano il pallino del gioco, ma inaspettatamente arriva il vantaggio locale, grazie al siluro dai trentacinque metri di Nanni. I ragazzi di Monsummano rispondono con Krawcyzk, che di testa non trova la porta; successivamente Giachini in due occasioni sfiora il pareggio, prima però alza troppo la parabola, poi è bravo Monacci a neutralizzare la conclusione. I Giovani Calciatori tentano di raddrizzare il risultato anche nella ripresa, sempre col dinamico Giachini. Nel finale arriva il gol che regala definitivamente la vittoria al Porcari, a finalizzare un rapido contropiede è Cerino. Gli ospiti restano anche in dieci per la discutibile espulsione di Gammuto. Finisce quindi due a zero per i padroni di casa, ma i ragazzi di Iannello non hanno certo demeritato, ed anzi avrebbero meritato qualcosa in più. Da rivedere l'arbitraggio.
Calciatoripiù: Giachini e Bellini (Giov.Calciatori). Nanni e Monacci (Porcari).
PORCARI: Monacci, Borelli, Bechini, Vellutini, Maffei, Lenzi, Cerino, Dianda, Nanni, El Bouti, Andreini. A disp.: Carnicelli, Martinelli, Trudu, Tagliaferri. All.: Nicola Laurenzi.<br >GIOV.CALCIATORI: Di Bari, Giachini, Riccomi, Bellini, Pellumbaj, Sinani, Cozzi, Gammuto, Krawcyzk, Deza Cruz, Malacarne. A disp.: Rachini, Metteucci, Lavecchia, Pezzatini, Traina, Porretta. All.: Giorgio Iannello.<br >
ARBITRO: Sodini di Pistoia.<br >
RETI: Nanni, Cerino.
Dopo il pareggio con il Murialdo, i Giovani Calciatori sono alla ricerca di continuità e conferme, mentre l'obiettivo primario del Porcari è la prima vittoria stagionale. Nel primo tempo gli ospiti hanno costantemente in mano il pallino del gioco, ma inaspettatamente arriva il vantaggio locale, grazie al siluro dai trentacinque metri di Nanni. I ragazzi di Monsummano rispondono con Krawcyzk, che di testa non trova la porta; successivamente Giachini in due occasioni sfiora il pareggio, prima però alza troppo la parabola, poi è bravo Monacci a neutralizzare la conclusione. I Giovani Calciatori tentano di raddrizzare il risultato anche nella ripresa, sempre col dinamico Giachini. Nel finale arriva il gol che regala definitivamente la vittoria al Porcari, a finalizzare un rapido contropiede è Cerino. Gli ospiti restano anche in dieci per la discutibile espulsione di Gammuto. Finisce quindi due a zero per i padroni di casa, ma i ragazzi di Iannello non hanno certo demeritato, ed anzi avrebbero meritato qualcosa in più. Da rivedere l'arbitraggio. <b>
Calciatoripiù: Giachini</b> e <b>Bellini </b>(Giov.Calciatori). <b>Nanni </b>e <b>Monacci </b>(Porcari).