- Allievi Provinciali
- Aglianese
-
5 - 0
- Pieve San Paolo
AGLIANESE: Melani, Costanza, Lucchesi, Colzi, Pacini, Calcagno, landini, Ballerini, Magnolfi, Bellini, Gotti. A disp.: Losanno, Ezio Nesi, Jacopo Nesi, Breschi, Ferragina. All.: Stefano Spiga.
PIEVE S.PAOLO: Mainella, Modola (Motroni), Cristiani, Della Maggiora, Tabaku, Finili, Bertini (Gianneschi), Manfreda, Berti, Avrami (Barone), Di Vito. All.: Fabio Marlia.
ARBITRO: Dobrica di Pistoia.
RETI: Magnolfi 2, Gotti, Landini, Bellini.
Prestazione convincete dell'Aglianese che centra la seconda vittoria consecutiva. Apre le marcature Gotti con un tiro ad incrociare imprendibile. Mentre Magnolfi sfrutta tutta la sua rapidità ed anche la freddezza sotto porta per realizzare una doppietta a cavallo tra primo e secondo tempo che porta i neroverdi sul più tre. La Pieve San Paolo soprattutto in avvio di gara ha cercato di opporsi all'Aglianese, ma i ragazzi di Spiga sono sembrati veramente in forma. La sfida si chiude con Colzi che trova Landini dentro l'area, quest'ultimo dopo un bel movimento segna il quattro a zero, poi Magnolfi di tacco ispira Bellini il quale lascia partire un bolide che tocca il lato inferiore della traversa ed entra nel sacco.
Calciatoripiù: Melani e Costanza (Aglianese).
AGLIANESE: Melani, Costanza, Lucchesi, Colzi, Pacini, Calcagno, landini, Ballerini, Magnolfi, Bellini, Gotti. A disp.: Losanno, Ezio Nesi, Jacopo Nesi, Breschi, Ferragina. All.: Stefano Spiga.<br >PIEVE S.PAOLO: Mainella, Modola (Motroni), Cristiani, Della Maggiora, Tabaku, Finili, Bertini (Gianneschi), Manfreda, Berti, Avrami (Barone), Di Vito. All.: Fabio Marlia.<br >
ARBITRO: Dobrica di Pistoia.<br >
RETI: Magnolfi 2, Gotti, Landini, Bellini.
Prestazione convincete dell'Aglianese che centra la seconda vittoria consecutiva. Apre le marcature Gotti con un tiro ad incrociare imprendibile. Mentre Magnolfi sfrutta tutta la sua rapidità ed anche la freddezza sotto porta per realizzare una doppietta a cavallo tra primo e secondo tempo che porta i neroverdi sul più tre. La Pieve San Paolo soprattutto in avvio di gara ha cercato di opporsi all'Aglianese, ma i ragazzi di Spiga sono sembrati veramente in forma. La sfida si chiude con Colzi che trova Landini dentro l'area, quest'ultimo dopo un bel movimento segna il quattro a zero, poi Magnolfi di tacco ispira Bellini il quale lascia partire un bolide che tocca il lato inferiore della traversa ed entra nel sacco. <b>
Calciatoripiù: Melani</b> e <b>Costanza </b>(Aglianese).