- Allievi Provinciali
- Lucchese
-
3 - 2
- San Filippo
LUCCHESE LIBERTAS: Massetani, Giusti, Benetti, Marceddu, Segreto, Burgalassi, Quilici, Capasso, Fiumicino, D'Angelo, Affatigato. A disp.: Pessotto, Caiazzo, Lencioni, Rapaioli, Franceschini, Matranga, Guidi. All.: Enrico Dell'Osso.
SAN FILIPPO: Crifino, Del Debbio, Peck, Bandoni, Casini, Fulvetti, Raffaetà, Pollastrini, Paolinelli, Barsali, Fiorillo. A disp.: Scanavacca, Giuliani, Phelan, Chelini, Cesaretti, Formaro, Fehrati. All.: Ernesto Caiazzo.
ARBITRO: Meoli di Pontedera.
RETI: Pollastrini, Paolinelli; Fiumicino, 2 Segreto.
Spettacolo puro tra Lucchese e San Filippo, alla fine però sono i padroni di casa ad avere la meglio sulla compagine ospite, che comunque è riuscita a ben figurare. La gara si sblocca grazie a Fiumicino, che porta in vantaggio i rossoneri. Il San Filippo reagisce subito, riuscendo soprattutto ad esprimere un bel gioco palla a terra. Ed infatti gli ospiti si avvicinano all'area locale dopo un'azione manovrata, un difensore rossonero respinge la prima conclusione, poi Pollastrini al volo agguanta l'uno a uno. Guidata da un Segreto in splendida forma torna nuovamente in avanti nel punteggio. Il San Filippo parte alla grande nella ripresa, facendo pure il due a due: dopo un azione sulla destra Paolinelli con un pallonetto batte il portiere locale. La Lucchese torna a pressare e con un bolide di Segreto torna per la terza volta in vantaggio, e solo adesso il coraggioso San Filippo può dirsi domato.
Calciatoripiù: Giusti e Marceddu (Lucchese Libertas). Peck, Paolinelli, Del Debbio (San Filippo).
LUCCHESE LIBERTAS: Massetani, Giusti, Benetti, Marceddu, Segreto, Burgalassi, Quilici, Capasso, Fiumicino, D'Angelo, Affatigato. A disp.: Pessotto, Caiazzo, Lencioni, Rapaioli, Franceschini, Matranga, Guidi. All.: Enrico Dell'Osso.<br >SAN FILIPPO: Crifino, Del Debbio, Peck, Bandoni, Casini, Fulvetti, Raffaetà, Pollastrini, Paolinelli, Barsali, Fiorillo. A disp.: Scanavacca, Giuliani, Phelan, Chelini, Cesaretti, Formaro, Fehrati. All.: Ernesto Caiazzo.<br >
ARBITRO: Meoli di Pontedera.<br >
RETI: Pollastrini, Paolinelli; Fiumicino, 2 Segreto.
Spettacolo puro tra Lucchese e San Filippo, alla fine però sono i padroni di casa ad avere la meglio sulla compagine ospite, che comunque è riuscita a ben figurare. La gara si sblocca grazie a Fiumicino, che porta in vantaggio i rossoneri. Il San Filippo reagisce subito, riuscendo soprattutto ad esprimere un bel gioco palla a terra. Ed infatti gli ospiti si avvicinano all'area locale dopo un'azione manovrata, un difensore rossonero respinge la prima conclusione, poi Pollastrini al volo agguanta l'uno a uno. Guidata da un Segreto in splendida forma torna nuovamente in avanti nel punteggio. Il San Filippo parte alla grande nella ripresa, facendo pure il due a due: dopo un azione sulla destra Paolinelli con un pallonetto batte il portiere locale. La Lucchese torna a pressare e con un bolide di Segreto torna per la terza volta in vantaggio, e solo adesso il coraggioso San Filippo può dirsi domato. <b>
Calciatoripiù: Giusti</b> e <b>Marceddu </b>(Lucchese Libertas). <b>Peck, Paolinelli, Del Debbio</b> (San Filippo).