- Allievi Provinciali
- Art. Ind. Larcianese
-
1 - 1
- Folgor Marlia
LARCIANESE: Innocenti, Alfieri, Desideri, Cristea, Brittoli, Vai, Pierucci, Niccolai, Ancillotti, Franja, Lettieri. A disp.: Sgambati, Magnani, Hisj, Radesca. All.: Renzo Bartolini.
FOLGOR MARLIA: Canu, Forti, Hamed, Toschi, Lenci, Mei, Pagni, Mannelli, Tomei, Porcu, Pardini. A disp.: Biagi, Degl'Innocenti, Viviani. All.: Mirko Di Meo.
ARBITRO: Spina di Pistoia.
RETI: Lettieri; Tomei.
Finisce uno a uno una sfida non molto vivace. La Folgor Marlia nel primo tempo riesce a passare avanti nel punteggio grazie ad un gran sinistro da fuori di Tomei. La partita scivola via senza regalare grosse emozioni fino al 20' della ripresa quando Lettieri sigla il pari. Poi la Larcenese comincia a crederci ma sono troppi gli errori sottoporta. Soprattutto nel finale i locali si mangiano un gol praticamente già fatto a pochi metri dalla linea di porta. Sostanzialmente il pari sembra il risultato più giusto, ma se la Larcianese fosse stata più cinica sottoporta i tre punti non sarebbero rimasti una chimera.
Calciatoripiù: Franja e Pierucci (Larcianese)
LARCIANESE: Innocenti, Alfieri, Desideri, Cristea, Brittoli, Vai, Pierucci, Niccolai, Ancillotti, Franja, Lettieri. A disp.: Sgambati, Magnani, Hisj, Radesca. All.: Renzo Bartolini.<br >FOLGOR MARLIA: Canu, Forti, Hamed, Toschi, Lenci, Mei, Pagni, Mannelli, Tomei, Porcu, Pardini. A disp.: Biagi, Degl'Innocenti, Viviani. All.: Mirko Di Meo.<br >
ARBITRO: Spina di Pistoia.<br >
RETI: Lettieri; Tomei.
Finisce uno a uno una sfida non molto vivace. La Folgor Marlia nel primo tempo riesce a passare avanti nel punteggio grazie ad un gran sinistro da fuori di Tomei. La partita scivola via senza regalare grosse emozioni fino al 20' della ripresa quando Lettieri sigla il pari. Poi la Larcenese comincia a crederci ma sono troppi gli errori sottoporta. Soprattutto nel finale i locali si mangiano un gol praticamente già fatto a pochi metri dalla linea di porta. Sostanzialmente il pari sembra il risultato più giusto, ma se la Larcianese fosse stata più cinica sottoporta i tre punti non sarebbero rimasti una chimera. <b>
Calciatoripiù: Franja</b> e <b>Pierucci </b>(Larcianese)