- Giovanissimi Provinciali
-
Chiusi
-
2 - 4
-
Poggibonsese
N.S.CHIUSI: Mangiavacchi, Dini, Volpi, Del Chicco, Doganieri, Rossetti, Cardetti, Pinzi, Sadiki, Castellana, Benucci. A disp.: Romoli, Coppetti, Bologni, Ciarini, Toppi, Vannuzzi. All.: Stefano Castrini.
POGGIBONSESE: Cicali, Minucci, Bimaj, Macchi, Finetti, Malquori, Fall, D'Alessandro, Ghini, Bonechi, Vallerini. A disp.: Bussagli, Battaglio, Ferrara, Machuca, Vario, Baccani, Dionisi. All.: Alessandro Secci.
ARBITRO: Francesca Dottori di Siena.
RETI: Ghini, Bonechi 3, Pinzi, Vannuzzi.
Una Poggibonsese devastante supera il Chiusi con un ampio 5-0. Gli ospiti, composti in gran parte da ragazzi classe 2004 (due sole eccezioni in campo (Bimaj e Macchi) impongono il loro ritmo sin dal via e costringono sulla difensiva i più fisici padroni di casa. Il vantaggio della formazione di mister Secci arriva ben presto grazie a Ghini che supera Mangiavacchi per lo 0-1. Il raddoppio pochi istanti dopo con D'Alessandro che fornisce uno splendido assist a Bonechi che realizza. Il Chiusi ha il merito di non mollare e accorcia le distanze grazie a Pinzi sugli sviluppi di un'azione di calcio d'angolo. La Poggibonsese non si scompone e torna a distanza di sicurezza grazie al solito Bonechi, lesto a spingere in rete l'assist di Fall. Prima dell'intervallo il bomber poggibonsese segna la sua terza rete personale approfittando di un rimpallo per l'1-4. Nella ripresa il Chiusi, più prestante fisicamente, cerca di reagire mettendo alla frusta i ragazzi di Secci che comunque tengono bene il campo. La squadra di mister Castrini accorcia di nuovo con Vannuzzi, ma non basta per tornare sotto a caccia del pari. Nel finale anzi sono gli ospiti ad avere l'occasione più ghiotta per andare a rete con Dionisi che tuttavia manca il bersaglio.
Calciatoripiù: nella squadra di mister Secci segnaliamo Bonechi, Macchi e Bimaj, nei padroni di casa su tutti Pinzi.
N.S.CHIUSI: Mangiavacchi, Dini, Volpi, Del Chicco, Doganieri, Rossetti, Cardetti, Pinzi, Sadiki, Castellana, Benucci. A disp.: Romoli, Coppetti, Bologni, Ciarini, Toppi, Vannuzzi. All.: Stefano Castrini.<br >POGGIBONSESE: Cicali, Minucci, Bimaj, Macchi, Finetti, Malquori, Fall, D'Alessandro, Ghini, Bonechi, Vallerini. A disp.: Bussagli, Battaglio, Ferrara, Machuca, Vario, Baccani, Dionisi. All.: Alessandro Secci.<br >
ARBITRO: Francesca Dottori di Siena.<br >
RETI: Ghini, Bonechi 3, Pinzi, Vannuzzi.
Una Poggibonsese devastante supera il Chiusi con un ampio 5-0. Gli ospiti, composti in gran parte da ragazzi classe 2004 (due sole eccezioni in campo (Bimaj e Macchi) impongono il loro ritmo sin dal via e costringono sulla difensiva i più fisici padroni di casa. Il vantaggio della formazione di mister Secci arriva ben presto grazie a Ghini che supera Mangiavacchi per lo 0-1. Il raddoppio pochi istanti dopo con D'Alessandro che fornisce uno splendido assist a Bonechi che realizza. Il Chiusi ha il merito di non mollare e accorcia le distanze grazie a Pinzi sugli sviluppi di un'azione di calcio d'angolo. La Poggibonsese non si scompone e torna a distanza di sicurezza grazie al solito Bonechi, lesto a spingere in rete l'assist di Fall. Prima dell'intervallo il bomber poggibonsese segna la sua terza rete personale approfittando di un rimpallo per l'1-4. Nella ripresa il Chiusi, più prestante fisicamente, cerca di reagire mettendo alla frusta i ragazzi di Secci che comunque tengono bene il campo. La squadra di mister Castrini accorcia di nuovo con Vannuzzi, ma non basta per tornare sotto a caccia del pari. Nel finale anzi sono gli ospiti ad avere l'occasione più ghiotta per andare a rete con Dionisi che tuttavia manca il bersaglio. <b>
Calciatoripiù</b>: nella squadra di mister Secci segnaliamo <b>Bonechi, Macchi </b>e <b>Bimaj</b>, nei padroni di casa su tutti <b>Pinzi</b>.