- Giovanissimi B GIR.D
- Virtus Gambassi
-
1 - 4
- Ponte a Elsa
V. GAMBASSI T.: Nobile, Frassinelli, Aziz, Salvadori, Maninai, Veri, Forconi, Settefonti, Salvia, Rubino, Samuele. A disp.: Grifoni, Bartalucci, Russo. All.: Ceccarelli.
PONTE A ELSA: Amorini, Carboni, Telesca, Moretti, Mignacca, Alesso, Peretti, Cappati, Poliszczcuk, Scattini, Meiattini. A disp.: Bonsignori, Moglie, Paschia, Sciannameo, Zirone. All.: Lucchi.
RETI: 2 Poliszczcuk, Peretti, Settefonti, Bonsignori.
Prima gioia stagionale per il Ponte a Elsa, che, dopo il pari interno della prima giornata, cala il poker sul campo della Virtus Gambassi, ancora sconfitta in campionato. Primo tempo convincente dei ragazzi di Lucchi, che passano in vantaggio con il bomber Poliszczcuk, che riceve la verticalizzazione di un compagno e batte il portiere in uscita. Prima del risposo ancora ospiti protagonisti con Peretti, il cui delizioso pallonetto scavalca l'incolpevole Nobile. Nella ripresa il Gambassi prova a rifarsi e la punizione ben calciata da Settefonti riaccende le speranze locali. Poi però il Ponte a Elsa ricomincia a macinare gioco ed è ancora Poliszczcuk a ristabilire le distanze, partendo da centrocampo in azione solitaria e freddando il portiere avversario con un tiro dal limite dell'area. Nel finale completa l'opera Bonsignori, bravo nell'inserimento e nel tocco vincente sull'invito al bacio di Zirone.
Calciatoripiù: bene tutti in un Ponte a Elsa che gestisce diligentemente la partita, portandosi a casa l'intero bottino.
V. GAMBASSI T.: Nobile, Frassinelli, Aziz, Salvadori, Maninai, Veri, Forconi, Settefonti, Salvia, Rubino, Samuele. A disp.: Grifoni, Bartalucci, Russo. All.: Ceccarelli. <br >PONTE A ELSA: Amorini, Carboni, Telesca, Moretti, Mignacca, Alesso, Peretti, Cappati, Poliszczcuk, Scattini, Meiattini. A disp.: Bonsignori, Moglie, Paschia, Sciannameo, Zirone. All.: Lucchi. <br >
RETI: 2 Poliszczcuk, Peretti, Settefonti, Bonsignori.
Prima gioia stagionale per il Ponte a Elsa, che, dopo il pari interno della prima giornata, cala il poker sul campo della Virtus Gambassi, ancora sconfitta in campionato. Primo tempo convincente dei ragazzi di Lucchi, che passano in vantaggio con il bomber Poliszczcuk, che riceve la verticalizzazione di un compagno e batte il portiere in uscita. Prima del risposo ancora ospiti protagonisti con Peretti, il cui delizioso pallonetto scavalca l'incolpevole Nobile. Nella ripresa il Gambassi prova a rifarsi e la punizione ben calciata da Settefonti riaccende le speranze locali. Poi però il Ponte a Elsa ricomincia a macinare gioco ed è ancora Poliszczcuk a ristabilire le distanze, partendo da centrocampo in azione solitaria e freddando il portiere avversario con un tiro dal limite dell'area. Nel finale completa l'opera Bonsignori, bravo nell'inserimento e nel tocco vincente sull'invito al bacio di Zirone. <b>
Calciatoripiù: </b>bene tutti in un Ponte a Elsa che gestisce diligentemente la partita, portandosi a casa l'intero bottino.