- Giovanissimi B GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 3
- Montelupo
GINESTRA: Chiarelli, Barbieri, De Pascalis, Biagioli, Borghini, Falou, Virga, Corsinovi, Dini, Cipriani, Marsicola. A disp.: Paoli, Manetti. All.: Luca Fattori.
MONTELUPO: Biagini M., Giudice, Andrei, Ficozzi, Rondelli, Biagini N., Coccolini, Granato, Romanelli, Ferri, Grieco. A disp.: Vincelles, Puzzolini, Scardigli, D'Amico. All.: Maurizio Rosini.
RETI: Granato, Ferri, Scardigli.
Convincente vittoria esterna per il Montelupo di Maurizio Rosini che dopo aver superato con rotondo punteggio la Virtus Gambassi nel primo impegno stagionale, bissa successo e contorni della vittoria anche nella trasferta della Ginestra, crescendo di tono con il passare dei minuti e approfittando al meglio delle difficoltà numeriche dei padroni di casa, costretti a sostituire l'unico portiere disponibile dopo soli dieci minuti di gara. Nonostante gli episodi sfavorevoli però, i ragazzi di Fattori sono da lodare per l'ottima concentrazione difensiva espressa per tutto l'arco del primo tempo, concentrazione che ha permesso di tenere al riparo l'inesperto Virga da conclusioni pericolose. Unica eccezione il calcio d'angolo, assolutamente imprendibile, disegnato da Granato per il parziale 1-0 di recobiana memoria. Ripresa dalle tinte decisamente amaranto, con il Montelupo a segno su calcio di rigore con Ferri e successivamente con Scardigli, al terzo sigillo stagionale dopo la doppietta all'esordio. Tante le reti sbagliate dai padroni di casa in coda alla gara, ma bilancio che non cambia: la formazione di Rosini pare avere tutte le carte in regola per disputare un campionato di prim'ordine, la gara contro il Montaione in programma tra quattro giorni ci dirà di più.
Calciatoripiù: Ficozzi e Rondelli meritano la palma di migliori con le loro giocate di qualità.
GINESTRA: Chiarelli, Barbieri, De Pascalis, Biagioli, Borghini, Falou, Virga, Corsinovi, Dini, Cipriani, Marsicola. A disp.: Paoli, Manetti. All.: Luca Fattori. <br >MONTELUPO: Biagini M., Giudice, Andrei, Ficozzi, Rondelli, Biagini N., Coccolini, Granato, Romanelli, Ferri, Grieco. A disp.: Vincelles, Puzzolini, Scardigli, D'Amico. All.: Maurizio Rosini. <br >
RETI: Granato, Ferri, Scardigli.
Convincente vittoria esterna per il Montelupo di Maurizio Rosini che dopo aver superato con rotondo punteggio la Virtus Gambassi nel primo impegno stagionale, bissa successo e contorni della vittoria anche nella trasferta della Ginestra, crescendo di tono con il passare dei minuti e approfittando al meglio delle difficoltà numeriche dei padroni di casa, costretti a sostituire l'unico portiere disponibile dopo soli dieci minuti di gara. Nonostante gli episodi sfavorevoli però, i ragazzi di Fattori sono da lodare per l'ottima concentrazione difensiva espressa per tutto l'arco del primo tempo, concentrazione che ha permesso di tenere al riparo l'inesperto Virga da conclusioni pericolose. Unica eccezione il calcio d'angolo, assolutamente imprendibile, disegnato da Granato per il parziale 1-0 di recobiana memoria. Ripresa dalle tinte decisamente amaranto, con il Montelupo a segno su calcio di rigore con Ferri e successivamente con Scardigli, al terzo sigillo stagionale dopo la doppietta all'esordio. Tante le reti sbagliate dai padroni di casa in coda alla gara, ma bilancio che non cambia: la formazione di Rosini pare avere tutte le carte in regola per disputare un campionato di prim'ordine, la gara contro il Montaione in programma tra quattro giorni ci dirà di più. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ficozzi</b> e <b>Rondelli</b> meritano la palma di migliori con le loro giocate di qualità.