- Allievi Provinciali
- Porcari
-
2 - 2
- Lucchese
PORCARI: Monacci, Borelli, Bechini, Vellutini, Maffei, Lenci, Cerino, Dianda, Nanni, Medhi, Tagliaferri. A disp.: Andreini, Bigongiari, Carnicelli, Fuccio, Martinelli, Trudu. All.: Nicola Laurenzi.
LUCCHESE LIBERTAS: Gragnani, Cozzi, Franceschini, Giusfredi, Burgalassi, Paioli, Guidi, Quilici, Fiumicino, D'Angelo, Affatigato. A disp.: Massetani, Caputo, Caiazzo, Benetti, Lencioni, Grilli. All.: Enrico Dell'Osso.
ARBITRO: Canesi di Pontedera.
RETI: Tagliaferri, Medhi, 2 Fiumicino.
Dopo aver rimontato lo svantaggio iniziale, la Lucchese di Dell'Osso, quando ormai sembrava fatta, si è fatta beffare a tre minuti dalla fine. Inizialmente sono i padroni di casa ad esprimersi su buoni ritmi, ed infatti dopo cinque minuti il talentuoso Tagliaferri sigla l'uno a zero. I rossoneri non ci stanno e provano ad imbastire una reazione che li porta in alcune circostanze nei pressi dell'area ospite, ma non riescono a pungere. L'occasione più pericolosa capita ad Affatigato, il quale solo davanti a Monacci non inquadra lo specchio della porta. Nel secondo tempo la Lucchese cambia marcia. Sugli sviluppi di un'azione orchestrata da Grilli, Fiumicino controlla la sfera senza grossi problemi, si gira e scaglia verso la porta avversaria una conclusione che si insacca inesorabilmente. Al 63' gli ospiti mettono la freccia, ed è sempre Fiumicino ad andare in gol. Poi quando la partita sembra ormai in ghiaccio, il numero uno ospite Gragnani esce su una palla alta sbilanciando un attaccante locale. Per il direttore di gara non ci sono dubbi: rigore per il Porcari ed espulsione del portiere rossonero. Medhi posiziona la palla sul dischetto, angola la conclusione e senza indugi fa il due a due definitivo. Forse la Lucchese avrebbe meritato qualcosa in più, il Porcari però è stato premiato per non aver mai mollato.
Calciatoripiù: D'Angelo (Lucchese Libertas). Tagliaferri (Porcari).
PORCARI: Monacci, Borelli, Bechini, Vellutini, Maffei, Lenci, Cerino, Dianda, Nanni, Medhi, Tagliaferri. A disp.: Andreini, Bigongiari, Carnicelli, Fuccio, Martinelli, Trudu. All.: Nicola Laurenzi.<br >LUCCHESE LIBERTAS: Gragnani, Cozzi, Franceschini, Giusfredi, Burgalassi, Paioli, Guidi, Quilici, Fiumicino, D'Angelo, Affatigato. A disp.: Massetani, Caputo, Caiazzo, Benetti, Lencioni, Grilli. All.: Enrico Dell'Osso. <br >
ARBITRO: Canesi di Pontedera.<br >
RETI: Tagliaferri, Medhi, 2 Fiumicino.
Dopo aver rimontato lo svantaggio iniziale, la Lucchese di Dell'Osso, quando ormai sembrava fatta, si è fatta beffare a tre minuti dalla fine. Inizialmente sono i padroni di casa ad esprimersi su buoni ritmi, ed infatti dopo cinque minuti il talentuoso Tagliaferri sigla l'uno a zero. I rossoneri non ci stanno e provano ad imbastire una reazione che li porta in alcune circostanze nei pressi dell'area ospite, ma non riescono a pungere. L'occasione più pericolosa capita ad Affatigato, il quale solo davanti a Monacci non inquadra lo specchio della porta. Nel secondo tempo la Lucchese cambia marcia. Sugli sviluppi di un'azione orchestrata da Grilli, Fiumicino controlla la sfera senza grossi problemi, si gira e scaglia verso la porta avversaria una conclusione che si insacca inesorabilmente. Al 63' gli ospiti mettono la freccia, ed è sempre Fiumicino ad andare in gol. Poi quando la partita sembra ormai in ghiaccio, il numero uno ospite Gragnani esce su una palla alta sbilanciando un attaccante locale. Per il direttore di gara non ci sono dubbi: rigore per il Porcari ed espulsione del portiere rossonero. Medhi posiziona la palla sul dischetto, angola la conclusione e senza indugi fa il due a due definitivo. Forse la Lucchese avrebbe meritato qualcosa in più, il Porcari però è stato premiato per non aver mai mollato. <b>
Calciatoripiù: D'Angelo</b> (Lucchese Libertas). <b>Tagliaferri </b>(Porcari).