- Esordienti GIR.D
- Sancat
-
1 - 0
- Settignanese
SANCAT: Dos Santos, Albarracin, Hameed, Caldini, Gentili, Girlando, Lignite, Mani, Pompei, Rao, Tedici, Pirelli. All.: Marco Cencetti.
SETTIGNANESE: Ceccuti,Pistol, Vagaggini, Vincea, Benvenuti, Camerini, Foschi, Campatelli, Inaudi, Alighieri, Gentili, Sartoni, Cardarelli, Agostini. All.: Filippo Fani.
RETE: Tedici.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 1-0.
Sancat e Settignanese danno vita ad una bella partita, molto equilibrata e combattuta dal primo all'ultimo secondo di gioco. Non a caso il goal della vittoria locale è giunto proprio negli istanti finali della contesa. I locali sono andati vicini alla rete in più di un occasione, come con Girlando nel primo parziale, così come gli ospiti che però non sono mai riusciti ad andare a segno. Anche se la partita è stata giocata alla pari, con occasioni da rete da ambo le parti, possiamo dire che la Settignanese, a differenza della Sancat, ha sbagliato l'atteggiamento, troppo molle e poco deciso nelle varie situazioni di gioco. I padroni di casa hanno lottato fino alla fine e, con tenacia e anche un pizzico di fortuna, sono riusciti a portarsi a casa una importante vittoria grazie alla rete di testa di Tedici, il quale è stato il più lesto a spingere in rete la sfera dopo un calcio di punizione respinto corto dall'estremo difensore ospite.
Calciatoripiù: Lignite e Caldini per la Sancat.
SANCAT: Dos Santos, Albarracin, Hameed, Caldini, Gentili, Girlando, Lignite, Mani, Pompei, Rao, Tedici, Pirelli. All.: Marco Cencetti. <br >SETTIGNANESE: Ceccuti,Pistol, Vagaggini, Vincea, Benvenuti, Camerini, Foschi, Campatelli, Inaudi, Alighieri, Gentili, Sartoni, Cardarelli, Agostini. All.: Filippo Fani. <br >
RETE: Tedici. <br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 1-0.
Sancat e Settignanese danno vita ad una bella partita, molto equilibrata e combattuta dal primo all'ultimo secondo di gioco. Non a caso il goal della vittoria locale è giunto proprio negli istanti finali della contesa. I locali sono andati vicini alla rete in più di un occasione, come con Girlando nel primo parziale, così come gli ospiti che però non sono mai riusciti ad andare a segno. Anche se la partita è stata giocata alla pari, con occasioni da rete da ambo le parti, possiamo dire che la Settignanese, a differenza della Sancat, ha sbagliato l'atteggiamento, troppo molle e poco deciso nelle varie situazioni di gioco. I padroni di casa hanno lottato fino alla fine e, con tenacia e anche un pizzico di fortuna, sono riusciti a portarsi a casa una importante vittoria grazie alla rete di testa di Tedici, il quale è stato il più lesto a spingere in rete la sfera dopo un calcio di punizione respinto corto dall'estremo difensore ospite. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lignite</b> e <b>Caldini </b>per la Sancat.