- Allievi Provinciali
- Folgor Marlia
-
2 - 0
- Giov. Calciatori
FOLGOR MARLIA: Viviani, Forti, Dahmmouki, Toschi, Lenci, Romani, Mei, Cheli, Tomei, Porcu, Pagni. A disp.: Canu, Degli Innocenti, Salati, Gianni, Carruezzo. All.: Di Meo.
GIOVANI CALCIATORI: Di Bari, Giachini, Riccomi, Malacarne, Pellombaj, Bellini, Deza Cruz, Fiani, Krawczyk, Gammuto, Cepa. A disp.:Rachini, Spezzatini, Cozzi, Porretta. All.: Iannello.
ARBITRO: Giannarini di Lucca.
RETI: Pagni, Tomei.
Il primo tempo viene giocato praticamente alla pari, senza grandi occasioni né da una parte né dall'altra. Solo il possesso palla è a favore dei Giovani Calciatori. La prima occasione è per gli ospiti ma Krawzcick spreca davanti al portiere. Si vede il Marlia: tiro di Tomei da fuori, bella parata del portiere. Poi il primo episodio che scalda gli animi: fallo di un difensore e rigore dubbio. Il secondo episodio è subito successivo: fallo da dietro di Cheli ma non arriva il secondo giallo. Nella ripresa partita si surriscalda ancor di più: l'arbitro espelle mister Di Meo, Cheli (per doppia ammonizione per falli di gioco), Porcu (per gioco falloso) e Dahmmouki (nel finale per un fallo di reazione) e Pellombaj (altro fallo di reazione) per i Giovani Calciatori. La partita finisce otto contro dieci. In 10 contro 11, intorno al 55' arriva il vantaggio del Marlia: palla in profondità sulla sinistra per Pagni che di sinistro fa partire un bel diagonale che batte Di Bari. Il raddoppio arriva in nove contro undici: palla in profondità, Tomei controlla la sfera, si libera del difensore centrale, palla semi innocua, Di Bari però non è sicuro. I giovani calciatori provano a reagire su calci piazzati che non trovano lo specchio e nel finale Malacarne tira da fuori e la palla termina di poco a lato. Brutto spettacolo, anche sugli spalti. L'arbitro lascia a desiderare entrambe le squadre non riuscendo a tenere in mano la gara. In una partita continuamente interrotta, sono solo tre minuti di recupero.
Calciatoripiù: Porcu e Lenci per il Folgor Marlia.
FOLGOR MARLIA: Viviani, Forti, Dahmmouki, Toschi, Lenci, Romani, Mei, Cheli, Tomei, Porcu, Pagni. A disp.: Canu, Degli Innocenti, Salati, Gianni, Carruezzo. All.: Di Meo.<br >GIOVANI CALCIATORI: Di Bari, Giachini, Riccomi, Malacarne, Pellombaj, Bellini, Deza Cruz, Fiani, Krawczyk, Gammuto, Cepa. A disp.:Rachini, Spezzatini, Cozzi, Porretta. All.: Iannello.<br >
ARBITRO: Giannarini di Lucca.<br >
RETI: Pagni, Tomei.
Il primo tempo viene giocato praticamente alla pari, senza grandi occasioni né da una parte né dall'altra. Solo il possesso palla è a favore dei Giovani Calciatori. La prima occasione è per gli ospiti ma Krawzcick spreca davanti al portiere. Si vede il Marlia: tiro di Tomei da fuori, bella parata del portiere. Poi il primo episodio che scalda gli animi: fallo di un difensore e rigore dubbio. Il secondo episodio è subito successivo: fallo da dietro di Cheli ma non arriva il secondo giallo. Nella ripresa partita si surriscalda ancor di più: l'arbitro espelle mister Di Meo, Cheli (per doppia ammonizione per falli di gioco), Porcu (per gioco falloso) e Dahmmouki (nel finale per un fallo di reazione) e Pellombaj (altro fallo di reazione) per i Giovani Calciatori. La partita finisce otto contro dieci. In 10 contro 11, intorno al 55' arriva il vantaggio del Marlia: palla in profondità sulla sinistra per Pagni che di sinistro fa partire un bel diagonale che batte Di Bari. Il raddoppio arriva in nove contro undici: palla in profondità, Tomei controlla la sfera, si libera del difensore centrale, palla semi innocua, Di Bari però non è sicuro. I giovani calciatori provano a reagire su calci piazzati che non trovano lo specchio e nel finale Malacarne tira da fuori e la palla termina di poco a lato. Brutto spettacolo, anche sugli spalti. L'arbitro lascia a desiderare entrambe le squadre non riuscendo a tenere in mano la gara. In una partita continuamente interrotta, sono solo tre minuti di recupero. <b>
Calciatoripiù: Porcu</b> e <b>Lenci </b>per il Folgor Marlia.