- Allievi Provinciali
- Casalguidi
-
1 - 3
- Lucchese
CASALGUIDI: Vioni, Gavazzi, Diani, Berti, Camponovoli, Gargini, Mosti, Bechi, Petrosino, Martini, Passaretta. A disp.: Torpei, Arcangioli, Pagnini, Lunardi, Leo. All.: Gori.
LUCCHESE LIBERTAS: Gragnani, Matranga, Casolari, Giuffredi, Burgalassi, Franceschini, Guidi, Quilici, Fiumicino, Capasso, Affatigato. A disp.: Pessotto, Nencioni, Caiazzo, Rapaioli, Capito, Ricci. All.: Dell'Osso.
ARBITRO: Fastella di Pistoia.
RETI: Berti; Guidi, Fiumicino, Ricci.
Vittoria abbastanza sofferta ma, comunque, meritata per la Lucchese Libertas. Buon possesso palla e un bel gioco quello degli ospiti, mentre i padroni di casa cercano di sfruttare al massimo le ripartenze. Il vantaggio dei ragazzi di Dell'Osso arriva così: passaggio in profondità di Capasso per Affatigato, che fa partire un bel diagonale dalla sinistra che attraversa tutta l'area di rigore, arriva Guidi sul secondo palo e appoggia in rete. Insiste la Libertas: assist di Matranga per Guidi che a tu per tu col portiere non inquadra lo specchio. Poi Capasso serve Fiumicino, pallonetto e salvataggio provvidenziale sulla linea. Il raddoppio è nell'aria: palla persa a centrocampo, passaggio filtrante di Capasso e Fiumicino, da solo davanti al portiere, lo batte. Il Casalguidi risponde: bella azione che si sviluppa bene sulla sinistra con Martini e Petrosino, passaggio sulla destra per Berti che non deve far altro che spingerla dentro. Nella ripresa si registrano un altro paio di occasioni per la Lucchese: la prima su cross dal fondo di Franceschini e Affatigato davanti alla porta a botta sicura centra in pieno il portiere da due metri; la seconda, sempre con Affatigato, che salta due uomini, va al tiro e prende traversa. Lampo del Casalguidi: Ricci tira a botta sicura e portiere Lucchese devia in angolo. Al secondo dei quattro minuti di recupero, cross dalla destra di Caputo e colpo di testa di Ricci che schiaccia in rete e arrotonda il risultato. Il Casalguidi ha ancora un'opportunità: al quarto minuto centra la traversa con un tiro da fuori di Diani.
Calciatoripiù: Diani, Gargini e Martini per il Casalguidi; Affatigato e Burgalassi per la Lucchese Libertas.
CASALGUIDI: Vioni, Gavazzi, Diani, Berti, Camponovoli, Gargini, Mosti, Bechi, Petrosino, Martini, Passaretta. A disp.: Torpei, Arcangioli, Pagnini, Lunardi, Leo. All.: Gori.<br >LUCCHESE LIBERTAS: Gragnani, Matranga, Casolari, Giuffredi, Burgalassi, Franceschini, Guidi, Quilici, Fiumicino, Capasso, Affatigato. A disp.: Pessotto, Nencioni, Caiazzo, Rapaioli, Capito, Ricci. All.: Dell'Osso.<br >
ARBITRO: Fastella di Pistoia.<br >
RETI: Berti; Guidi, Fiumicino, Ricci.
Vittoria abbastanza sofferta ma, comunque, meritata per la Lucchese Libertas. Buon possesso palla e un bel gioco quello degli ospiti, mentre i padroni di casa cercano di sfruttare al massimo le ripartenze. Il vantaggio dei ragazzi di Dell'Osso arriva così: passaggio in profondità di Capasso per Affatigato, che fa partire un bel diagonale dalla sinistra che attraversa tutta l'area di rigore, arriva Guidi sul secondo palo e appoggia in rete. Insiste la Libertas: assist di Matranga per Guidi che a tu per tu col portiere non inquadra lo specchio. Poi Capasso serve Fiumicino, pallonetto e salvataggio provvidenziale sulla linea. Il raddoppio è nell'aria: palla persa a centrocampo, passaggio filtrante di Capasso e Fiumicino, da solo davanti al portiere, lo batte. Il Casalguidi risponde: bella azione che si sviluppa bene sulla sinistra con Martini e Petrosino, passaggio sulla destra per Berti che non deve far altro che spingerla dentro. Nella ripresa si registrano un altro paio di occasioni per la Lucchese: la prima su cross dal fondo di Franceschini e Affatigato davanti alla porta a botta sicura centra in pieno il portiere da due metri; la seconda, sempre con Affatigato, che salta due uomini, va al tiro e prende traversa. Lampo del Casalguidi: Ricci tira a botta sicura e portiere Lucchese devia in angolo. Al secondo dei quattro minuti di recupero, cross dalla destra di Caputo e colpo di testa di Ricci che schiaccia in rete e arrotonda il risultato. Il Casalguidi ha ancora un'opportunità: al quarto minuto centra la traversa con un tiro da fuori di Diani. <b>
Calciatoripiù: Diani, Gargini</b> e <b>Martini </b>per il Casalguidi; <b>Affatigato </b>e <b>Burgalassi </b>per la Lucchese Libertas.