- Giovanissimi B GIR.D
- San Miniato Basso
-
8 - 0
- Limite e Capraia
GIALOROSSI SAN MINIATO: Barsacchi, Lentini, Benvenuti, Azzato, Palumbo, Molesti, Germek, Sani, Buhne, Zito, Courdi. A disp.: Senesi, Lepri, Vannuccini, Cabras. All.: Alessandro Bertolacci.
LIMITE E CAPRAIA: Paolucci, Ceccarelli, Cerbioni, Benigni, Caverni, Borgioli, Banchini, Massara, Medri, Michelotti, Polverosi. A disp.: Bini, Reali, Cioni. All.: Matteo Amerighi.
ARBITRO: Rammairone di Pontedera.
RETI: 2 Buhne, 3 Zito, Germek, Azzato, Lepri.
Si chiude a un passo dallo splendido traguardo dei cinquanta punti stagionali l'ottima stagione disputata dai classe 2002 dei Giallorossi San Miniato guidati ottimamente da mister Bertolacci; l'ultimo match dell'anno è utile per un'esibizione di spessore davanti al proprio pubblico, salutato con la quindicesima vittoria di una stagione ricca di soddisfazioni. Il Limite e Capraia scende in campo con l'intento di onorare al massimo l'impegno ma le cose si complicano subito per gli ospiti, che al 2' passano in svantaggio quando Zito, con un tiro potente e preciso da distanza ravvicinata, sigla il punto dell'uno a zero. I locali insistono e, dopo aver raddoppiato i conti con Buhne, triplicano le marcature al 25' grazie alla seconda rete di giornata di Zito. Poco dopo applausi a scena aperta per lo strepitoso assolo personale con il quale Buhne imita il compagno e sigla il quattro a zero parziale, al termine di un'irresistibile cavalcata palla al piede. Prima dell'intervallo spazio anche per la quinta rete dei Giallorossi siglata da Azzato. Nella ripresa - con il risultato ormai acquisito - i ritmi in campo si abbassano ma c'è ancora tempo per registrare la terza rete personale di Zito al 43' e quella di Germek quattro minuti più tardi. Chiude infine i conti Lepri al 65' sfruttando al meglio un ottimo assist dello stesso Zito, in assoluto il migliore in campo. Calciatorepiù: Zito (Giallorossi San Miniato).
GIALOROSSI SAN MINIATO: Barsacchi, Lentini, Benvenuti, Azzato, Palumbo, Molesti, Germek, Sani, Buhne, Zito, Courdi. A disp.: Senesi, Lepri, Vannuccini, Cabras. All.: Alessandro Bertolacci.<br >LIMITE E CAPRAIA: Paolucci, Ceccarelli, Cerbioni, Benigni, Caverni, Borgioli, Banchini, Massara, Medri, Michelotti, Polverosi. A disp.: Bini, Reali, Cioni. All.: Matteo Amerighi.<br >
ARBITRO: Rammairone di Pontedera. <br >
RETI: 2 Buhne, 3 Zito, Germek, Azzato, Lepri.
Si chiude a un passo dallo splendido traguardo dei cinquanta punti stagionali l'ottima stagione disputata dai classe 2002 dei Giallorossi San Miniato guidati ottimamente da mister Bertolacci; l'ultimo match dell'anno è utile per un'esibizione di spessore davanti al proprio pubblico, salutato con la quindicesima vittoria di una stagione ricca di soddisfazioni. Il Limite e Capraia scende in campo con l'intento di onorare al massimo l'impegno ma le cose si complicano subito per gli ospiti, che al 2' passano in svantaggio quando Zito, con un tiro potente e preciso da distanza ravvicinata, sigla il punto dell'uno a zero. I locali insistono e, dopo aver raddoppiato i conti con Buhne, triplicano le marcature al 25' grazie alla seconda rete di giornata di Zito. Poco dopo applausi a scena aperta per lo strepitoso assolo personale con il quale Buhne imita il compagno e sigla il quattro a zero parziale, al termine di un'irresistibile cavalcata palla al piede. Prima dell'intervallo spazio anche per la quinta rete dei Giallorossi siglata da Azzato. Nella ripresa - con il risultato ormai acquisito - i ritmi in campo si abbassano ma c'è ancora tempo per registrare la terza rete personale di Zito al 43' e quella di Germek quattro minuti più tardi. Chiude infine i conti Lepri al 65' sfruttando al meglio un ottimo assist dello stesso Zito, in assoluto il migliore in campo. <b>Calciatorepiù: Zito (Giallorossi San Miniato).</b>