- Giovanissimi B GIR.D
- Certaldo
-
4 - 0
- Stella Azzurra
CERTALDO: Papi, Capecchi, Pintore, Campinoti, Spini, Crocchini, Borghi, Hyso, Innocenti, Neziri, Mazzarrini. A disp: Sucktin, Signorini, Ciampolini, Zavone, Nencioni. All.: Franco Panichi.
STELLA AZZURRA: Puccinelli, Picci, Maffei, Incontrato, Russo, Ciccone, Cresci R., Sherif, Baldi, Cresci A., Fusco. A disp: Mortel. All.: Enrico Panicucci.
RETI: Innocenti, Borghi rig., 2 Neziri.
NOTE: espulso Puccinelli.
Vince senza brillare il Certaldo tra le mura amiche contro la Stella Azzurra che resta addirittura in 9 nella ripresa per il rosso a Puccinelli e l'infortunio di Baldi a cambio già fatto. Sblocca l'incontro un'azione di contropiede: Nezziri conclude verso la porta, la palla viene respinta sui piedi di Innocenti che non può sbagliare. Il raddoppio arriva con il rigore trasformato da Borghi. In chiusura di primo tempo in goal anche Nezziri al rientro da un infortunio che lo teneva fuori da un mese e mezzo. Nella ripresa l'attaccante trova anche la doppietta personale con un pallonetto che scavalca Puccinelli in uscita.
Calciatoripiù: Sherif (Stella Azzurra).
CERTALDO: Papi, Capecchi, Pintore, Campinoti, Spini, Crocchini, Borghi, Hyso, Innocenti, Neziri, Mazzarrini. A disp: Sucktin, Signorini, Ciampolini, Zavone, Nencioni. All.: Franco Panichi.<br >STELLA AZZURRA: Puccinelli, Picci, Maffei, Incontrato, Russo, Ciccone, Cresci R., Sherif, Baldi, Cresci A., Fusco. A disp: Mortel. All.: Enrico Panicucci. <br >
RETI: Innocenti, Borghi rig., 2 Neziri.<br >NOTE: espulso Puccinelli.
Vince senza brillare il Certaldo tra le mura amiche contro la Stella Azzurra che resta addirittura in 9 nella ripresa per il rosso a Puccinelli e l'infortunio di Baldi a cambio già fatto. Sblocca l'incontro un'azione di contropiede: Nezziri conclude verso la porta, la palla viene respinta sui piedi di Innocenti che non può sbagliare. Il raddoppio arriva con il rigore trasformato da Borghi. In chiusura di primo tempo in goal anche Nezziri al rientro da un infortunio che lo teneva fuori da un mese e mezzo. Nella ripresa l'attaccante trova anche la doppietta personale con un pallonetto che scavalca Puccinelli in uscita. <b>
Calciatoripiù: Sherif (Stella Azzurra). </b>