- Giovanissimi B GIR.D
- Stella Rossa
-
7 - 1
- Virtus Gambassi
STELLA ROSSA: Falaschi, Baldelli, Tempestini, Caciagli, Pieracci, Valentini, Pavel, Guerrini, Pascucci, Mazzei, Novelli . A disp.: Bartolozzi, Carnasciali, Cippriano, Gelli, Castellacci. All.: Formicola - Merola.
VIRTUS GAMBASSI T.: Nobile, Salvadori, Veliraj, Charcani, Settefonti, Forconi, Hoxa, Batalucci, Salvia, Russo, Veli. A disp.: Petri, Grifoni. All.: Ceccarelli.
RETI: Tempestini, 3 Mazzei, Valentini, Carnasciali, Cipriano; Veli.
Vittoria con goleada per la Stella Rossa della coppia Formicola - Merola. La partenza dei locali è a razzo tanto che al primo minuto Pascucci scodella nel mezzo un cross al bacio e Tempestini insacca. Al 10' Mazzei raddoppia. La squadra termale non si dà per vinta e con Veli dimezza lo svantaggio. A quel punto gli ospiti si riversano in avanti e provano a raggiungere il pari. Si va al riposo sul 2-1 per la Stella Rossa. All'inizio della seconda frazione Mazzei cala il tris e da quel momento in poi inizia il monologo dei pisani. Dagli sviluppi di un calcio d'angolo, con un tiro dal limite, Valentini cala il poker. Segna poi Carnasciali con un tiro di prepotenza, dalla distanza. Seguono i sigilli di Cipriano su calcio di punizione e, alla fine Mazzei fissa il punteggio sul definitivo 7-1.
Calciatoripiù: Mazzei, Caciagli (Stella Rossa).
STELLA ROSSA: Falaschi, Baldelli, Tempestini, Caciagli, Pieracci, Valentini, Pavel, Guerrini, Pascucci, Mazzei, Novelli . A disp.: Bartolozzi, Carnasciali, Cippriano, Gelli, Castellacci. All.: Formicola - Merola. <br >VIRTUS GAMBASSI T.: Nobile, Salvadori, Veliraj, Charcani, Settefonti, Forconi, Hoxa, Batalucci, Salvia, Russo, Veli. A disp.: Petri, Grifoni. All.: Ceccarelli.<br >
RETI: Tempestini, 3 Mazzei, Valentini, Carnasciali, Cipriano; Veli.
Vittoria con goleada per la Stella Rossa della coppia Formicola - Merola. La partenza dei locali è a razzo tanto che al primo minuto Pascucci scodella nel mezzo un cross al bacio e Tempestini insacca. Al 10' Mazzei raddoppia. La squadra termale non si dà per vinta e con Veli dimezza lo svantaggio. A quel punto gli ospiti si riversano in avanti e provano a raggiungere il pari. Si va al riposo sul 2-1 per la Stella Rossa. All'inizio della seconda frazione Mazzei cala il tris e da quel momento in poi inizia il monologo dei pisani. Dagli sviluppi di un calcio d'angolo, con un tiro dal limite, Valentini cala il poker. Segna poi Carnasciali con un tiro di prepotenza, dalla distanza. Seguono i sigilli di Cipriano su calcio di punizione e, alla fine Mazzei fissa il punteggio sul definitivo 7-1.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Mazzei, Caciagli</b> (Stella Rossa).