- Giovanissimi B GIR.D
- Stella Azzurra
-
1 - 11
- Stella Rossa
STELLA AZZURRA: Puccinelli, Picci, Maffei, Incontrato, Cresci A., Ciccone, Cresci R., Sherif, Mortel, Caciornia, Baldi. A disp.: Bada, Mohamed, Fusco. All.: Enrico Panicucci.
STELLA ROSSA: Falaschi, Gelli, Bardelli, Novelli, Pieracci, Tempestini, Carnasciali, Policastro, Valentini, Mazzei, Guerrini. A disp.: Pascucci, Cipriano, Castellacci, Pavel. All.: Luca Lorenzi.
RETI: 2 Carnasciali, Castellacci, Gelli, 3 Mazzei, 3 Valentini, Tempestini, Fusco.
Nel derby tra le due stelle del campionato è la formazione di Luca Lorenzi ad accendere di rosso il firmamento calcistico con una prova di grande spessore. Ben undici le reti messe a segno dal collettivo ospite durante i settanta minuti di gioco, illuminati da tante giocate di classe offerte dagli ispiratissimi Valentini e Carnasciali - autori della metà delle reti, oltreché delle più apprezzabili stilisticamente - e segnati anche dai sigilli di Tempestini e Mazzei, anche lui a segno in ben tre circostanze. Poco da fare invece per i padroni di casa della Stella Azzurra, condannati già in avvio di gara da un approccio un po' troppo morbido all'impegno e poi costretti a chinare il capo di fronte alla verve mostrata dagli avversari: di Fusco la rete della bandiera locale - realizzata con un bel tiro da fuori area nel corso della ripresa - unica stella cadente in un cielo cosparso di comete rosso fuoco.
Calciatoripiù: non segna ma incanta con le sue giocate: il suo cognome è Guerrini.
STELLA AZZURRA: Puccinelli, Picci, Maffei, Incontrato, Cresci A., Ciccone, Cresci R., Sherif, Mortel, Caciornia, Baldi. A disp.: Bada, Mohamed, Fusco. All.: Enrico Panicucci.<br >STELLA ROSSA: Falaschi, Gelli, Bardelli, Novelli, Pieracci, Tempestini, Carnasciali, Policastro, Valentini, Mazzei, Guerrini. A disp.: Pascucci, Cipriano, Castellacci, Pavel. All.: Luca Lorenzi.<br >
RETI: 2 Carnasciali, Castellacci, Gelli, 3 Mazzei, 3 Valentini, Tempestini, Fusco.
Nel derby tra le due stelle del campionato è la formazione di Luca Lorenzi ad accendere di rosso il firmamento calcistico con una prova di grande spessore. Ben undici le reti messe a segno dal collettivo ospite durante i settanta minuti di gioco, illuminati da tante giocate di classe offerte dagli ispiratissimi Valentini e Carnasciali - autori della metà delle reti, oltreché delle più apprezzabili stilisticamente - e segnati anche dai sigilli di Tempestini e Mazzei, anche lui a segno in ben tre circostanze. Poco da fare invece per i padroni di casa della Stella Azzurra, condannati già in avvio di gara da un approccio un po' troppo morbido all'impegno e poi costretti a chinare il capo di fronte alla verve mostrata dagli avversari: di Fusco la rete della bandiera locale - realizzata con un bel tiro da fuori area nel corso della ripresa - unica stella cadente in un cielo cosparso di comete rosso fuoco. <b>
Calciatoripiù</b>: non segna ma incanta con le sue giocate: il suo cognome è Guerrini.