- Giovanissimi B GIR.D
- Virtus Gambassi
-
1 - 3
- Santa Maria
VIRTUS GAMBASSI T.: Nobile, Salvadori, Veliraj, Charcani, Settefonti, Forconi, hoxa, Bartalucci, Salvia, Russo, Veli. A disp.: Petri, Grifoni. All.: Ceccarelli.
SANTA MARIA: Spitaletta, Arapi, Cervigni, Paci, Cecchi, Bequiri, Fenucci, Scarselli, Salvestrini, Antonini, Costa. A disp.: Maresca, Basciana, Serra, Brotini, Magran. All.: Orsucci.
RETI: Veli; 2 Bequiri, Costa.
Il Santa Maria di mister Orsucci passa in casa della Virtus Gambassi Terme per 3-1, un successo netto arrivato al termine di una buona prestazione collettiva. La squadra ospite fa fatica a ingranare, appare troppo dolce fino al gol che sblocca il risultato, poi inizia a giocare su buoni livelli, gli stessi visti nella prima parte del campionato. A metà del primo tempo gli ospiti vanno in vantaggio: incursione sulla destra di Bequiri che sfrutta un'indecisione della difesa locale e scarica in fondo al sacco. Il Santa Maria crea qualche altra occasione ma poco incisiva. Nella ripresa la formazione di Orsucci riparte più battagliare e prova a chiudere subito la partita. Con un bel pallonetto Bequiri raddoppia dopo una galoppata sulla destra, bruciando il tempo al diretto avversario. I termali dimezzano lo svantaggio con Veli, complice uno svarione difensivo degli ospiti. Nel finale è sempre il Santa Maria a creare pericoli e dopo un paio di occasioni non finalizzate, Costa, di sinistro, è il più rapido a ribadire in porta una ribattuta del portiere.
Calciatoripiù: Arapi, Scarselli (Santa Maria).
VIRTUS GAMBASSI T.: Nobile, Salvadori, Veliraj, Charcani, Settefonti, Forconi, hoxa, Bartalucci, Salvia, Russo, Veli. A disp.: Petri, Grifoni. All.: Ceccarelli.<br >SANTA MARIA: Spitaletta, Arapi, Cervigni, Paci, Cecchi, Bequiri, Fenucci, Scarselli, Salvestrini, Antonini, Costa. A disp.: Maresca, Basciana, Serra, Brotini, Magran. All.: Orsucci.<br >
RETI: Veli; 2 Bequiri, Costa.
Il Santa Maria di mister Orsucci passa in casa della Virtus Gambassi Terme per 3-1, un successo netto arrivato al termine di una buona prestazione collettiva. La squadra ospite fa fatica a ingranare, appare troppo dolce fino al gol che sblocca il risultato, poi inizia a giocare su buoni livelli, gli stessi visti nella prima parte del campionato. A metà del primo tempo gli ospiti vanno in vantaggio: incursione sulla destra di Bequiri che sfrutta un'indecisione della difesa locale e scarica in fondo al sacco. Il Santa Maria crea qualche altra occasione ma poco incisiva. Nella ripresa la formazione di Orsucci riparte più battagliare e prova a chiudere subito la partita. Con un bel pallonetto Bequiri raddoppia dopo una galoppata sulla destra, bruciando il tempo al diretto avversario. I termali dimezzano lo svantaggio con Veli, complice uno svarione difensivo degli ospiti. Nel finale è sempre il Santa Maria a creare pericoli e dopo un paio di occasioni non finalizzate, Costa, di sinistro, è il più rapido a ribadire in porta una ribattuta del portiere.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Arapi, Scarselli </b>(Santa Maria).