- Giovanissimi B GIR.D
-
Real Cerretese
-
1 - 1
-
Montespertoli
REAL CER
RETESE: Butera, Menichetti, Ambrosi, Biondi, Papini, Mattonai, Lorello, Bartoli, Baglio, Shaba, Savy. A disp: Vincelles, Cocchini, Donati, Quarzati A., Quarzati L. All.: Mazzeo.
MONTESPERTOLI: Carta, Vignolini, Lazzerini, Brandi, Zequiri, Celano, Bucci, Paolini, Talamonti, Ciari, Garcia. A disp: Ermini, Chilleri, Gori, Cosentino, Ricci. All.: Francesco Mori.
RETI: Ambrosi, Talamonti.
Finisce in pareggio l'incontro tra Real Cerretese e Montespertoli, al termine di una gara segnata perlopiù dagli episodi avvenuti durante la prima frazione di gioco. Al 7' un tiro errato viene raccolto in area da Ambrosi che aggancia e batte il portiere avversario con freddezza. I locali amministrano bene il risultato per il resto della prima frazione ma non riescono a trovare il guizzo per chiudere i conti ed in pieno recupero arriva la punizione di Talamonti dalla trequarti che vale il pareggio. Nella ripresa i ragazzi di Mazzeo si buttano in avanti alla ricerca della vittoria centrando la traversa per ben due volte con Shaba e Bartoli, e creando una grande chance con Lorello, lanciato davanti al portiere. Nel finale però anche il Montespertoli vicino al goal vittoria in contropiede con Garcia.
Calciatoripiù: Talamonti, Brandi, Vignolini, Lazzerini (Montespertoli).
REAL CER
RETESE: Butera, Menichetti, Ambrosi, Biondi, Papini, Mattonai, Lorello, Bartoli, Baglio, Shaba, Savy. A disp: Vincelles, Cocchini, Donati, Quarzati A., Quarzati L. All.: Mazzeo. <br >MONTESPERTOLI: Carta, Vignolini, Lazzerini, Brandi, Zequiri, Celano, Bucci, Paolini, Talamonti, Ciari, Garcia. A disp: Ermini, Chilleri, Gori, Cosentino, Ricci. All.: Francesco Mori. <br >
RETI: Ambrosi, Talamonti.
Finisce in pareggio l'incontro tra Real Cerretese e Montespertoli, al termine di una gara segnata perlopiù dagli episodi avvenuti durante la prima frazione di gioco. Al 7' un tiro errato viene raccolto in area da Ambrosi che aggancia e batte il portiere avversario con freddezza. I locali amministrano bene il risultato per il resto della prima frazione ma non riescono a trovare il guizzo per chiudere i conti ed in pieno recupero arriva la punizione di Talamonti dalla trequarti che vale il pareggio. Nella ripresa i ragazzi di Mazzeo si buttano in avanti alla ricerca della vittoria centrando la traversa per ben due volte con Shaba e Bartoli, e creando una grande chance con Lorello, lanciato davanti al portiere. Nel finale però anche il Montespertoli vicino al goal vittoria in contropiede con Garcia. <b>
Calciatoripiù: Talamonti, Brandi, Vignolini, Lazzerini (Montespertoli). </b>