- Giovanissimi B GIR.D
- Stella Azzurra
-
0 - 4
- Virtus Gambassi
STELLA AZZURRA: Puccinelli, Pizzi, Maffei, Incontrato, Mortel, Bada, Cresci R., Sherif, Ciccone, Russo, Baldi. A disp.: Cresci A., Mohamed, Fusco, Caciornia. All.: Enrico Panicucci.
VIRTUS GAMBASSI T.: Nobile, Salvadori, Veliraj, Charcani, Settefonti, Forconi, Hoxa, Bartalucci, Salvia, Russo, Veli. A disp.: Trassinelli, Petri, Grifoni. All.: Tommaso Ceccarelli.
RETI: 3 Veli, Russo.
La Virtus Gambassi si impone in casa di una Stella Azzurra combattiva e mai doma, che ha offerto segnali di crescita al proprio mister. I termali però disputano una gara priva di sbavature e realizzano due reti per tempo. Apre le marcature Veli su assist di Settefondi e con un'azione simile, sempre portata vanti dalla coppia Veli - Settefondi arriva il 2-0. La Stella Azzurra si vede poco in zona tiro, gli ospiti gestiscono la gara senza problemi. Anche nella ripresa il copione non cambia, con i fiorentini che tengono le redini del gioco. Il 3-0 porta la firma di Russo ma Veli ci mette lo zampino visto che si smarca bene arriva davanti al portiere in uscita, serve Russo che a porta sguarnita appoggia in fondo al sacco. Il 4-0 lo realizza ancora Veli, cross sporco di Settefondi, Veli è bravo a coordinarsi e scaricare in porta. Calciatorepiù: Veli (Gambassi).
STELLA AZZURRA: Puccinelli, Pizzi, Maffei, Incontrato, Mortel, Bada, Cresci R., Sherif, Ciccone, Russo, Baldi. A disp.: Cresci A., Mohamed, Fusco, Caciornia. All.: Enrico Panicucci.<br >VIRTUS GAMBASSI T.: Nobile, Salvadori, Veliraj, Charcani, Settefonti, Forconi, Hoxa, Bartalucci, Salvia, Russo, Veli. A disp.: Trassinelli, Petri, Grifoni. All.: Tommaso Ceccarelli.<br >
RETI: 3 Veli, Russo.
La Virtus Gambassi si impone in casa di una Stella Azzurra combattiva e mai doma, che ha offerto segnali di crescita al proprio mister. I termali però disputano una gara priva di sbavature e realizzano due reti per tempo. Apre le marcature Veli su assist di Settefondi e con un'azione simile, sempre portata vanti dalla coppia Veli - Settefondi arriva il 2-0. La Stella Azzurra si vede poco in zona tiro, gli ospiti gestiscono la gara senza problemi. Anche nella ripresa il copione non cambia, con i fiorentini che tengono le redini del gioco. Il 3-0 porta la firma di Russo ma Veli ci mette lo zampino visto che si smarca bene arriva davanti al portiere in uscita, serve Russo che a porta sguarnita appoggia in fondo al sacco. Il 4-0 lo realizza ancora Veli, cross sporco di Settefondi, Veli è bravo a coordinarsi e scaricare in porta.<b> Calciatorepiù</b>:<b> Veli</b> (Gambassi).