- Giovanissimi B GIR.D
-
Santa Maria a Monte
-
6 - 1
-
Ginestra Fiorentina
S. MARIA A MONTE: Venuta, Tognetti, Lombardi, Campani, Raffillà, Suriano, Ndao, Martini, Maffei, Fidanza. A disp: Morelli, Novi, Silingeri, Kergiku. All.: Diego Ferraro.
GINESTRA: Chiarelli, Tini, Manetti, De Pascalis, Ramalli, Cipriani, Marsicola, Biagioli, Gallerini, Barbieri, Paoli. All.: Luca Fattori.
RETI: Martini, 3 Maffei, Barbieri, 2 Ndao.
Resiste per un tempo il fortino della Ginestra contro il S. Maria a Monte che poi dilagano vincendo con merito la gara odierna. I padroni di casa hanno sofferto nel primo tempo qualche assenza di troppo e soprattutto il cambio di modulo rispetto al solito, decisamente meglio nella ripresa una volta riportando la squadra al modulo più congeniale e conosciuto. Martini apre le marcature con un tiro dal limite. Maffei raddoppia ma gran parte del merito va a Ndao; in chiusura di tempo Barbieri si invola sulla sinistra e insacca sul primo palo. Nella ripresa arrivano le doppiette di Ndao e Maffei, per lui sono tre i goal complessivi, che sigillano la vittoria dei ragazzi di mister Ferraro.
Calciatoripiù: Raffilà, Ndao (S. Maria a Monte). Biagioli (Ginestra).
S. MARIA A MONTE: Venuta, Tognetti, Lombardi, Campani, Raffillà, Suriano, Ndao, Martini, Maffei, Fidanza. A disp: Morelli, Novi, Silingeri, Kergiku. All.: Diego Ferraro.<br >GINESTRA: Chiarelli, Tini, Manetti, De Pascalis, Ramalli, Cipriani, Marsicola, Biagioli, Gallerini, Barbieri, Paoli. All.: Luca Fattori. <br >
RETI: Martini, 3 Maffei, Barbieri, 2 Ndao.
Resiste per un tempo il fortino della Ginestra contro il S. Maria a Monte che poi dilagano vincendo con merito la gara odierna. I padroni di casa hanno sofferto nel primo tempo qualche assenza di troppo e soprattutto il cambio di modulo rispetto al solito, decisamente meglio nella ripresa una volta riportando la squadra al modulo più congeniale e conosciuto. Martini apre le marcature con un tiro dal limite. Maffei raddoppia ma gran parte del merito va a Ndao; in chiusura di tempo Barbieri si invola sulla sinistra e insacca sul primo palo. Nella ripresa arrivano le doppiette di Ndao e Maffei, per lui sono tre i goal complessivi, che sigillano la vittoria dei ragazzi di mister Ferraro. <b>
Calciatoripiù: Raffilà, Ndao (S. Maria a Monte). Biagioli (Ginestra).</b>