- Giovanissimi B GIR.D
- Real Cerretese
-
3 - 0
- Aurora Montaione
REAL CER
RETESE: Butera, Menichetti, Donati, Biondi, Papini, Mattonai, Lorello, Bartoli, Botti, Shaba, Mehdiu. A disp.: Vincelles, Cocchini, Forgione, Savy. All.: Mazzeo.
AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Frustaci (51' Baldi), Khelelaine, Borea, Paoli F. (59' Pozzolini), Ceccarelli (57' Ble), Ziza (73' Youssef), Clemente, Gabriele (74' Paoli A.).hindi, Zambon. All.: Verriola.
RETI: Botti, Shaba, Mehdiu.
Il big match tra Real Cerretese e Aurora Montaione si chiude sul 3-0 per i padroni di casa che ora sono chiamati ad un'altra gara fondamentale, mercoledì nel recupero contro il Montelupo. La partita è stata condizionata dal vento che ha limitato le manovre di entrambe le squadre. Nel primo tempo si sono viste tante palle lunghe e poche azioni interessanti. Gli ospiti sono stati bravi a chiudere tutti i varchi e provarci in contropiede. Clemente è stato il più pericoloso con un tiro al volo a metà tempo e poi impegnando il portiere con un bloccaggio a terra. Nella ripresa la partita si accende al quarto d'ora quando i locali sbloccano con Botti, complice il vento. Il Montaione si disunisce e l'unica azione pericolosa è di Ziza ma la palla esce di pochi metri. La Real Cerretese prende campo e con un diagonale dai venti metri Shaba raddoppia. Nel finale Mehdiu cala il tris.
Calciatoripiù: Shaba (Real Cerretese); Clemente, Borea (Montaione).
REAL CER
RETESE: Butera, Menichetti, Donati, Biondi, Papini, Mattonai, Lorello, Bartoli, Botti, Shaba, Mehdiu. A disp.: Vincelles, Cocchini, Forgione, Savy. All.: Mazzeo.<br >AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Frustaci (51' Baldi), Khelelaine, Borea, Paoli F. (59' Pozzolini), Ceccarelli (57' Ble), Ziza (73' Youssef), Clemente, Gabriele (74' Paoli A.).hindi, Zambon. All.: Verriola. <br >
RETI: Botti, Shaba, Mehdiu.
Il big match tra Real Cerretese e Aurora Montaione si chiude sul 3-0 per i padroni di casa che ora sono chiamati ad un'altra gara fondamentale, mercoledì nel recupero contro il Montelupo. La partita è stata condizionata dal vento che ha limitato le manovre di entrambe le squadre. Nel primo tempo si sono viste tante palle lunghe e poche azioni interessanti. Gli ospiti sono stati bravi a chiudere tutti i varchi e provarci in contropiede. Clemente è stato il più pericoloso con un tiro al volo a metà tempo e poi impegnando il portiere con un bloccaggio a terra. Nella ripresa la partita si accende al quarto d'ora quando i locali sbloccano con Botti, complice il vento. Il Montaione si disunisce e l'unica azione pericolosa è di Ziza ma la palla esce di pochi metri. La Real Cerretese prende campo e con un diagonale dai venti metri Shaba raddoppia. Nel finale Mehdiu cala il tris. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Shaba</b> (Real Cerretese); <b>Clemente, Borea</b> (Montaione).