- Giovanissimi B GIR.D
- Santa Maria
-
4 - 1
- Ginestra Fiorentina
S. MARIA: Spitaletta, Basiliaia, Magran, Cervigni, Scarselli, Costa, Brotini, Arapi, Salvestrini, Fenucci, Bequiri. A disp: Maresca, Serra, De Gaetano, Criseo, Cinelli. All.: Franco Orsutti.
GINESTRA: Chiarelli, Di Pascalis, Marsicola, Dini, Cipriani, Niane, Corsinovi, Biagioli, Barbieri, Basallo, Manetti. A disp: Paoli, Gallerini. All.: Luca Fattori.
RETI: Basallo, Bequiri, Costa, Basilaia, Criseo.
NOTE: espulso De Gaetano.
Vince in rimonta il S. Maria che dimostra, come sottolinea la classifica, una superiorità tecnica sulla Ginestra. Nonostante questo però passano in vantaggio gli ospiti dopo appena due minuti con un contropiede che Basallo finalizza nel migliore dei modi. La gioia dura poco, Bequiri si smarca sull'incursione di Arapi e riequilibria la situazione. Un tiro a colombella di Costa dalla destra vale il sorpasso dei locali. Su azione d'angolo arriva anche il tris: il tiro di Bechiri viene respinto, Basilaia è il più lesto di tutti ad avventarsi sul pallone e a mettere dentro. Nel secondo tempo il neoentrato Criseo scambia con Bequiri, riceve il passaggio di ritorno, salta il portiere e insacca nella porta sguarnita. Nel finale c'è gloria anche per Spitaletta che neutralizza il rigore di Corsinovi. Un battibecco in mezzo al campo costa l'espulsione a De Gaetano a circa dieci minuti dal termine.
Calciatoripiù: Basilaia (S. Maria). Cipriani (Ginestra).
S. MARIA: Spitaletta, Basiliaia, Magran, Cervigni, Scarselli, Costa, Brotini, Arapi, Salvestrini, Fenucci, Bequiri. A disp: Maresca, Serra, De Gaetano, Criseo, Cinelli. All.: Franco Orsutti.<br >GINESTRA: Chiarelli, Di Pascalis, Marsicola, Dini, Cipriani, Niane, Corsinovi, Biagioli, Barbieri, Basallo, Manetti. A disp: Paoli, Gallerini. All.: Luca Fattori. <br >
RETI: Basallo, Bequiri, Costa, Basilaia, Criseo. <br >NOTE: espulso De Gaetano.
Vince in rimonta il S. Maria che dimostra, come sottolinea la classifica, una superiorità tecnica sulla Ginestra. Nonostante questo però passano in vantaggio gli ospiti dopo appena due minuti con un contropiede che Basallo finalizza nel migliore dei modi. La gioia dura poco, Bequiri si smarca sull'incursione di Arapi e riequilibria la situazione. Un tiro a colombella di Costa dalla destra vale il sorpasso dei locali. Su azione d'angolo arriva anche il tris: il tiro di Bechiri viene respinto, Basilaia è il più lesto di tutti ad avventarsi sul pallone e a mettere dentro. Nel secondo tempo il neoentrato Criseo scambia con Bequiri, riceve il passaggio di ritorno, salta il portiere e insacca nella porta sguarnita. Nel finale c'è gloria anche per Spitaletta che neutralizza il rigore di Corsinovi. Un battibecco in mezzo al campo costa l'espulsione a De Gaetano a circa dieci minuti dal termine. <b>
Calciatoripiù: Basilaia (S. Maria). Cipriani (Ginestra). </b>