- Giovanissimi B GIR.D
- Montespertoli
-
0 - 2
- Aurora Montaione
MONTESPERTOLI: Ermini, Vignolini, Ricci, Lazzerini, Zekiri, Talamonti, Celano, Bucci, Chilleri, Ciari, Garcia. A disp.: Lapi, Cosentino, Gori, Paolini. All.: Francesco Mori.
AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Kelelaine (61' Frustaci), Capecci, Borea, Baldi (68' Paoli A.), Chellini, Ziza (70' El Moussaoui), Clemente, Gabriele, Ceccarelli (57' Ble), Zambon. All.: Vito Verriola.
RETI: 35' Capecci, 37' Ceccarelli.
In un campo ai limiti della praticabilità, l'Aurora Montaione passa in casa del Montespertoli. Nelle prime battute le due squadre si studiano e cercano di prendersi le misure. La partita si gioca a viso aperto e la prima vera occasione del match è di marca locale: il Montespertoli entra in area e prova a scoccare il tiro con il solito Garcia, ma il portiere ospite para con un bell'intervento. A questo punto il Montaione prende le misure e inizia a pressare. Al 16' Gabriele manda fuori di poco, al 24' Zambon spara debolmente sul portiere, poi ancora Gabriele ma la conclusione è sul portiere in uscita. Al 35' gli ospiti passano in vantaggio: calcio di punizione laterale di Clemente, la palla arriva vicino al secondo palo dove si fa trovare pronto Capecci che la tocca quel tanto che basta per girarla in porta. Nel secondo tempo, quando la pioggia concede una pausa, le due squadre ripartono a spron battuto. Il Montaione raddoppia dopo appena due minuti di gioco affievolendo così le velleità della squadra di casa. Ziza va via sulla sinistra, serve Ceccarelli che di piatto insacca sul secondo palo. Il resto della partita scivola via con poche emozioni complice anche il campo davvero al limite della praticabilità. Si registrano solo due occasioni per gli ospiti: Gabriele tenta la conclusione da fuori ma la mira non è perfetta e la palla esce di appena due metri, mentre la conclusione insidiosa di Borea viene ben intercettata dal portiere del Montespertoli. Una buona prestazione di tutta la squadra, abbiamo incassato tre punti importanti su un campo ostico dichiara mister Verriola a fine partita.
Calciatoripiù: tutto il collettivo dell'Aurora Montaione; Talamonti, Ermini (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Ermini, Vignolini, Ricci, Lazzerini, Zekiri, Talamonti, Celano, Bucci, Chilleri, Ciari, Garcia. A disp.: Lapi, Cosentino, Gori, Paolini. All.: Francesco Mori.<br >AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Kelelaine (61' Frustaci), Capecci, Borea, Baldi (68' Paoli A.), Chellini, Ziza (70' El Moussaoui), Clemente, Gabriele, Ceccarelli (57' Ble), Zambon. All.: Vito Verriola. <br >
RETI: 35' Capecci, 37' Ceccarelli.
In un campo ai limiti della praticabilità, l'Aurora Montaione passa in casa del Montespertoli. Nelle prime battute le due squadre si studiano e cercano di prendersi le misure. La partita si gioca a viso aperto e la prima vera occasione del match è di marca locale: il Montespertoli entra in area e prova a scoccare il tiro con il solito Garcia, ma il portiere ospite para con un bell'intervento. A questo punto il Montaione prende le misure e inizia a pressare. Al 16' Gabriele manda fuori di poco, al 24' Zambon spara debolmente sul portiere, poi ancora Gabriele ma la conclusione è sul portiere in uscita. Al 35' gli ospiti passano in vantaggio: calcio di punizione laterale di Clemente, la palla arriva vicino al secondo palo dove si fa trovare pronto Capecci che la tocca quel tanto che basta per girarla in porta. Nel secondo tempo, quando la pioggia concede una pausa, le due squadre ripartono a spron battuto. Il Montaione raddoppia dopo appena due minuti di gioco affievolendo così le velleità della squadra di casa. Ziza va via sulla sinistra, serve Ceccarelli che di piatto insacca sul secondo palo. Il resto della partita scivola via con poche emozioni complice anche il campo davvero al limite della praticabilità. Si registrano solo due occasioni per gli ospiti: Gabriele tenta la conclusione da fuori ma la mira non è perfetta e la palla esce di appena due metri, mentre la conclusione insidiosa di Borea viene ben intercettata dal portiere del Montespertoli. Una buona prestazione di tutta la squadra, abbiamo incassato tre punti importanti su un campo ostico dichiara mister Verriola a fine partita. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo dell'Aurora Montaione; <b>Talamonti, Ermini (Montespertoli).</b>