- Giovanissimi B GIR.D
- Montelupo
-
9 - 0
- Santa Maria
MONTELUPO: Masotti, Giudice, Bodean, Ficozzi, Misho S., Biagini N., Romanelli, Esposito, Ndao, Ferri, Misho K.. A disp: Biagini M., Granato, Puzzoli, Grieco. All.: Rosini.
SANTA MARIA: Spitaletta, Arapi, Lisi, Cervigni, Scarselli, Costa, Fenucci, Serra, Salvestrini, Antonini, Bequiri. A disp.: Basilaia, Pinzani, De Gaetano. All.: Orsucci.
RETI: 3 Ndao, 3 Ferri, Biagini Niccolò, Puzzoli, Romanelli.
Il Montelupo esagera contro il Santa Maria imponendosi per 9-0 e prendendosi così la rivincita della partita dell'andata quando gli empolesi di mister Orsucci si imposero 3-0. La partita è stata a senso unico, con i padroni di casa già in vantaggio dopo due minuti grazie al gol di Ndao. Alla fine del primo tempo il tabellone segna 4-0. Il gol più bello si vede nella ripresa quando la squadra di casa parte in contropiede, Puzzoli va via sul filo del fuorigioco, scarta il portiere e insacca. Il Santa Maria non è riuscito ad essere concreto, gli infortuni e le assenze si sono fatte sentire ma il tecnico Orsucci non è affatto preoccupato per il pesante passivo. Merito agli avversari ma questa partita non incide nel nostro cammino per il proseguo del campionato dice mister Orsucci a fine partita.
Calciatoripiù: Ferri, Esposito, Bodean (Montelupo); Lisi, Arapi, Scarselli (Santa Maria).
MONTELUPO: Masotti, Giudice, Bodean, Ficozzi, Misho S., Biagini N., Romanelli, Esposito, Ndao, Ferri, Misho K.. A disp: Biagini M., Granato, Puzzoli, Grieco. All.: Rosini. <br >SANTA MARIA: Spitaletta, Arapi, Lisi, Cervigni, Scarselli, Costa, Fenucci, Serra, Salvestrini, Antonini, Bequiri. A disp.: Basilaia, Pinzani, De Gaetano. All.: Orsucci.<br >
RETI: 3 Ndao, 3 Ferri, Biagini Niccolò, Puzzoli, Romanelli.
Il Montelupo esagera contro il Santa Maria imponendosi per 9-0 e prendendosi così la rivincita della partita dell'andata quando gli empolesi di mister Orsucci si imposero 3-0. La partita è stata a senso unico, con i padroni di casa già in vantaggio dopo due minuti grazie al gol di Ndao. Alla fine del primo tempo il tabellone segna 4-0. Il gol più bello si vede nella ripresa quando la squadra di casa parte in contropiede, Puzzoli va via sul filo del fuorigioco, scarta il portiere e insacca. Il Santa Maria non è riuscito ad essere concreto, gli infortuni e le assenze si sono fatte sentire ma il tecnico Orsucci non è affatto preoccupato per il pesante passivo. Merito agli avversari ma questa partita non incide nel nostro cammino per il proseguo del campionato dice mister Orsucci a fine partita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ferri, Esposito, Bodean </b>(Montelupo); <b>Lisi, Arapi, Scarselli</b> (Santa Maria).