- Giovanissimi B GIR.D
- Virtus Gambassi
-
0 - 11
- Aurora Montaione
VIRTUS GAMBASSI: Petri, Trassinelli, Bartalucci, Veliraj, Salvadori, Ichaene, Veli (Zohani), Forconi, Russo, Charqani, Grifoni A disp.: Ciappi. All.: Ceccarelli Tommaso.
AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Frustaci (Paoli A.), Capecci, Borea, Khelelaine, Chellini, Zisa (Ble), Clemente, Gabriele.hindi, Baldi. A disp. Paoli F., Zambon, Pucci, Ceccarelli. All.: Verriola Vito.
ARBITRO: Alfieri di Pontedera .
RETI: 2' Clemente, 6' Zisa, 8', 30', 37' Xhindi, 15', 42', 59' Gabriele, 26', 28' Khelelaine, 52' Ble.
Match a senso unico quello tra Gambassi e Montaione considerato un vero e proprio derby tra le parti, disputato su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità. In effetti non c'è stata proprio partita, con i ragazzi di mister Verriola che fin dai primissimi minuti hanno saputo imporre il proprio gioco e riuscendo subito a finalizzare le prime occasioni da gol avute. Risultato: dopo meno di dieci minuti, 3-0 a favore dei blu arancio. Gli ospiti passano immediatamente in vantaggio dopo due minuti con Clemente che raccoglie un gran lancio in verticale, si accomoda la sfera e la piazza alle spalle di Petri sbloccando il match. Al 6' Zisa scatta sulla destra sul filo del fuorigioco e davanti a Petri non sbaglia. Troppo forti gli ospiti, che riescono a non dar tregua al Gambassi, tanto da arrivare a calare il tris di gol dopo dopo appena due minuti dalla rete precedente. Xhindi riceve una palla al limite dell'area e senza pensarci due volte trova una gran conclusione che si insaccherà nell'angolo alla destra di Petri. Al 14' Gabriele sfiorerà la rete con un calcio di punizione dai 20 metri, con la sfera che sfilerà sul fondo di un niente. Passa un giro d'orologio e arriva il quarto gol degli ospiti. Zisa scatta in profondità in posizione regolare, controlla la sfera e calcia in porta dove trova un'ottima risposta di Petri che devia la sfera, Gabriele arriva prima di tutti e in girata mette la sfera all'incrocio dei pali. Nonostante il campo sia in pessime condizioni è calcio totale blu arancio. Al 26' Khelelaine dalla destra si inventa un clamoroso pallonetto che accarezzerà il palo alla destra di Petri ed entrerà in rete. Due minuti più tardi arriverà anche la doppietta personale per il numero 5 blu arancio che arriverà per primo su un traversone di Xhindi, e solo soletto depositerà la sfera in rete. Al 30' Clemente recupera l'ennesimo pallone della partita e si inventa un gran passaggio in verticale per Xhindi, che davanti a Petri non sbaglia firmando il settimo gol blu arancio. La ripresa rinizierà con la solita musica. Al 37' è ancora Xhindi ad andare a rete con un gran tiro dalla lunga distanza che si insaccherà diretto all'incrocio dei pali, per la tripletta personale. Al 42' minuto Zisa se ne va in contropiede sulla destra, arriva sul fondo e rimette la sfera in mezzo dove Gabriele da buon centravanti deve solamente spingerla in rete. Al 52' arriva la rete del 10 a 0 con il neo-entrato Ble che praticamente ruba la palla dai piedi di Petri e la mette in rete senza troppi problemi. Al 59' arriverà addirittura anche l'undici a zero per la squadra di Verriola che non si ferma, con Gabriele che riceve palla dentro l'area e con un preciso diagonale trafigge Petri.
Calciatoripiù: Clemente e Xhindi (Montaione)
Gabriele Taverni
VIRTUS GAMBASSI: Petri, Trassinelli, Bartalucci, Veliraj, Salvadori, Ichaene, Veli (Zohani), Forconi, Russo, Charqani, Grifoni A disp.: Ciappi. All.: Ceccarelli Tommaso. <br >AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Frustaci (Paoli A.), Capecci, Borea, Khelelaine, Chellini, Zisa (Ble), Clemente, Gabriele.hindi, Baldi. A disp. Paoli F., Zambon, Pucci, Ceccarelli. All.: Verriola Vito. <br >
ARBITRO: Alfieri di Pontedera .<br >
RETI: 2' Clemente, 6' Zisa, 8', 30', 37' Xhindi, 15', 42', 59' Gabriele, 26', 28' Khelelaine, 52' Ble.
Match a senso unico quello tra Gambassi e Montaione considerato un vero e proprio derby tra le parti, disputato su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità. In effetti non c'è stata proprio partita, con i ragazzi di mister Verriola che fin dai primissimi minuti hanno saputo imporre il proprio gioco e riuscendo subito a finalizzare le prime occasioni da gol avute. Risultato: dopo meno di dieci minuti, 3-0 a favore dei blu arancio. Gli ospiti passano immediatamente in vantaggio dopo due minuti con Clemente che raccoglie un gran lancio in verticale, si accomoda la sfera e la piazza alle spalle di Petri sbloccando il match. Al 6' Zisa scatta sulla destra sul filo del fuorigioco e davanti a Petri non sbaglia. Troppo forti gli ospiti, che riescono a non dar tregua al Gambassi, tanto da arrivare a calare il tris di gol dopo dopo appena due minuti dalla rete precedente. Xhindi riceve una palla al limite dell'area e senza pensarci due volte trova una gran conclusione che si insaccherà nell'angolo alla destra di Petri. Al 14' Gabriele sfiorerà la rete con un calcio di punizione dai 20 metri, con la sfera che sfilerà sul fondo di un niente. Passa un giro d'orologio e arriva il quarto gol degli ospiti. Zisa scatta in profondità in posizione regolare, controlla la sfera e calcia in porta dove trova un'ottima risposta di Petri che devia la sfera, Gabriele arriva prima di tutti e in girata mette la sfera all'incrocio dei pali. Nonostante il campo sia in pessime condizioni è calcio totale blu arancio. Al 26' Khelelaine dalla destra si inventa un clamoroso pallonetto che accarezzerà il palo alla destra di Petri ed entrerà in rete. Due minuti più tardi arriverà anche la doppietta personale per il numero 5 blu arancio che arriverà per primo su un traversone di Xhindi, e solo soletto depositerà la sfera in rete. Al 30' Clemente recupera l'ennesimo pallone della partita e si inventa un gran passaggio in verticale per Xhindi, che davanti a Petri non sbaglia firmando il settimo gol blu arancio. La ripresa rinizierà con la solita musica. Al 37' è ancora Xhindi ad andare a rete con un gran tiro dalla lunga distanza che si insaccherà diretto all'incrocio dei pali, per la tripletta personale. Al 42' minuto Zisa se ne va in contropiede sulla destra, arriva sul fondo e rimette la sfera in mezzo dove Gabriele da buon centravanti deve solamente spingerla in rete. Al 52' arriva la rete del 10 a 0 con il neo-entrato Ble che praticamente ruba la palla dai piedi di Petri e la mette in rete senza troppi problemi. Al 59' arriverà addirittura anche l'undici a zero per la squadra di Verriola che non si ferma, con Gabriele che riceve palla dentro l'area e con un preciso diagonale trafigge Petri. <b>
Calciatoripiù: Clemente </b>e <b>Xhindi (Montaione) </b>
Gabriele Taverni