- Giovanissimi B GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 3
- Aurora Montaione
GINESTRA: Chiarelli, Barbieri, Niane, Ramalli, Borghini, Biagioli, Corsinovi, Cipriani, Marsicola, Basallo, Manetti. A disp.: De Pascalis, Paoli, Gallerini. All.: Billal Maouedij (squalificato Luca Fattori).
AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Khelelaine, Pozzolini (47' Capecci), Borea, Ceccarelli (61' Paoli A.), Paoli F. (54' Baldi), Ziza, Clemente, Gabriele (68' Frustaci).hindi (67' Blu), Zambon. A disp.: Chellini. All.: Vito Verriola.
RETI: 19' Xhindi, 58' Gabriele, 70' Borea.
Dopo la sconfitta casalinga contro il Montelupo, l'Aurora Montaione torna a vincere battendo, in trasferta, la Ginestra. Ma mister Verriola non è contento della prestazione dei suoi ragazzi. Dal punto di vista del gioco abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle precedenti gare - sbotta Verriola, a fine partita - Un plauso alla Ginestra, ho visto una squadra in crescita, fino al 2-0 abbiamo sofferto troppo . Tre gol incassati sono un passivo fin troppo pesante per la formazione locale visto che la partita è stata combattuta. In campo le differenze di classifica si sono viste ma i padroni di casa sono stati più battaglieri e soprattutto nel primo tempo hanno tenuto testa e hanno creato anche diversi pericoli. Almeno due occasioni le ha avute Basallo, e un una situazione è stato bravo Ciampolini a respingere in due tempi salvando così la porta. L'Aurora Montaione va in vantaggio al 19' con Xhindi e al 35' Gabriele sciupa l'occasione del raddoppio. Gli ospiti per tutto il primo tempo giocano al di sotto delle aspettative e dei valori della squadra. La ripresa riparte sulla stessa falsa riga della prima parte, la Ginestra ci prova con lanci lunghi e il 9 è spesso pericoloso impegnando più volte Ciampalini. Con il passare del tempo le squadre si allungano e l'Aurora Montaione ne approfitta. Al 58' Gabriele raddoppia di tacco e nel finale Borea, di testa, dal calcio d'angolo, cala il tris.
Calciatoripiù: Biagioli (Ginestra); Ciampalini (Aurora Montaione).
GINESTRA: Chiarelli, Barbieri, Niane, Ramalli, Borghini, Biagioli, Corsinovi, Cipriani, Marsicola, Basallo, Manetti. A disp.: De Pascalis, Paoli, Gallerini. All.: Billal Maouedij (squalificato Luca Fattori).<br >AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Khelelaine, Pozzolini (47' Capecci), Borea, Ceccarelli (61' Paoli A.), Paoli F. (54' Baldi), Ziza, Clemente, Gabriele (68' Frustaci).hindi (67' Blu), Zambon. A disp.: Chellini. All.: Vito Verriola.<br >
RETI: 19' Xhindi, 58' Gabriele, 70' Borea.
Dopo la sconfitta casalinga contro il Montelupo, l'Aurora Montaione torna a vincere battendo, in trasferta, la Ginestra. Ma mister Verriola non è contento della prestazione dei suoi ragazzi. Dal punto di vista del gioco abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle precedenti gare - sbotta Verriola, a fine partita - Un plauso alla Ginestra, ho visto una squadra in crescita, fino al 2-0 abbiamo sofferto troppo . Tre gol incassati sono un passivo fin troppo pesante per la formazione locale visto che la partita è stata combattuta. In campo le differenze di classifica si sono viste ma i padroni di casa sono stati più battaglieri e soprattutto nel primo tempo hanno tenuto testa e hanno creato anche diversi pericoli. Almeno due occasioni le ha avute Basallo, e un una situazione è stato bravo Ciampolini a respingere in due tempi salvando così la porta. L'Aurora Montaione va in vantaggio al 19' con Xhindi e al 35' Gabriele sciupa l'occasione del raddoppio. Gli ospiti per tutto il primo tempo giocano al di sotto delle aspettative e dei valori della squadra. La ripresa riparte sulla stessa falsa riga della prima parte, la Ginestra ci prova con lanci lunghi e il 9 è spesso pericoloso impegnando più volte Ciampalini. Con il passare del tempo le squadre si allungano e l'Aurora Montaione ne approfitta. Al 58' Gabriele raddoppia di tacco e nel finale Borea, di testa, dal calcio d'angolo, cala il tris. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Biagioli</b> (Ginestra);<b> Ciampalini </b>(Aurora Montaione).