- Giovanissimi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
1 - 5
- Certaldo
LIMITE E C.: Paolucci, Banchini, Benigni, Borgioli, Bini, Cerbioni, Massara, Medri, Ceccarelli, Pacini, Polverosi, Faeti, Cioni. All.: Matteo Alderighi.
CERTALDO: Abati, Tani, Pini, Untore, Campinoti, Ciampolini, Mazzarrini, Innocenti, Neziri, Crocchini, Hyso. A disp.: Suchti, Nencioni, Giomi, Cosca, Papi. All.: Franco Panichi.
RETI: Neziri, 3 Crocchini, Innocenti, Medri.
Gran partita del Certaldo, che vince e convince in quel di Limite e Capraia. La prima frazione si chiude sull'1 a 2, con gli ospiti già in vantaggio ma con la partita ancora aperta. I ragazzi di Panichi tuttavia vengono fuori nel lungo e riescono a segnare altre 3 reti nel secondo tempo, non concedendone neanche una ai padroni di casa.
Calciatoripiù: tutte e due le squadre si sono mosse bene nell'insieme, soprattutto il Certaldo, compagine superiore su quasi tutti i punti di vista.
LIMITE E C.: Paolucci, Banchini, Benigni, Borgioli, Bini, Cerbioni, Massara, Medri, Ceccarelli, Pacini, Polverosi, Faeti, Cioni. All.: Matteo Alderighi.<br >CERTALDO: Abati, Tani, Pini, Untore, Campinoti, Ciampolini, Mazzarrini, Innocenti, Neziri, Crocchini, Hyso. A disp.: Suchti, Nencioni, Giomi, Cosca, Papi. All.: Franco Panichi.<br >
RETI: Neziri, 3 Crocchini, Innocenti, Medri.
Gran partita del Certaldo, che vince e convince in quel di Limite e Capraia. La prima frazione si chiude sull'1 a 2, con gli ospiti già in vantaggio ma con la partita ancora aperta. I ragazzi di Panichi tuttavia vengono fuori nel lungo e riescono a segnare altre 3 reti nel secondo tempo, non concedendone neanche una ai padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: tutte e due le squadre si sono mosse bene nell'insieme, soprattutto il Certaldo, compagine superiore su quasi tutti i punti di vista.