- Giovanissimi B GIR.D
- Santa Maria
-
15 - 0
- Stella Azzurra
SANTA MARIA: Rosi, Arapi, Basilaia, Costa, Cinelli, Serra, Scarselli, Salvestrini, Pinzani, Beqiri, Nesti. A disp.: Cecchi. Davitaia, Antonini, Magran. All.: Orsucci.
STELLA AZZURRA: Puccinelli, Pizzi, Angeloni, Mortel, Baccalli, Cresci R., Cresci A., Fusco, Russo, Ciccone, Calemi. A disp.: El Adrissi. All.: Panicucci.
RETI: 3 Serra, 3 Beqiri, 2 Nesti, 2 Scarselli, 2 Arapi, Pinzani, Salvestrini, Costa.
Santa Maria a valanga. La squadra di mister Orsucci vince di larga misura contro la Stella Azzurra: 0-15. La partita è stata praticamente a senso unico con la squadra di casa sempre in zona tiro. Anche se in ballo non ci sono i tre punti, in campo si fa sul serio e il Santa Maria parte forte. Gli attaccanti vanno a segno con facilità, alla fine Serra e Beqiri firmano la tripletta e si portano a casa il pallone. L'occasione più nitida per la Stella Azzurra arriva nel secondo tempo (sul punteggio di 0-9) quando Fusco impegna seriamente il portiere Rosi che si fa trovar pronto e respinge, Fusco riprende il pallone e scarica sulla traversa.
Calciatoripiù: capitan Pinzani, buono il rientro, dopo malattia, di Cecchi (Santa Maria); Cresci R. (Stella Azzurra).
SANTA MARIA: Rosi, Arapi, Basilaia, Costa, Cinelli, Serra, Scarselli, Salvestrini, Pinzani, Beqiri, Nesti. A disp.: Cecchi. Davitaia, Antonini, Magran. All.: Orsucci.<br >STELLA AZZURRA: Puccinelli, Pizzi, Angeloni, Mortel, Baccalli, Cresci R., Cresci A., Fusco, Russo, Ciccone, Calemi. A disp.: El Adrissi. All.: Panicucci.<br >
RETI: 3 Serra, 3 Beqiri, 2 Nesti, 2 Scarselli, 2 Arapi, Pinzani, Salvestrini, Costa.
Santa Maria a valanga. La squadra di mister Orsucci vince di larga misura contro la Stella Azzurra: 0-15. La partita è stata praticamente a senso unico con la squadra di casa sempre in zona tiro. Anche se in ballo non ci sono i tre punti, in campo si fa sul serio e il Santa Maria parte forte. Gli attaccanti vanno a segno con facilità, alla fine Serra e Beqiri firmano la tripletta e si portano a casa il pallone. L'occasione più nitida per la Stella Azzurra arriva nel secondo tempo (sul punteggio di 0-9) quando Fusco impegna seriamente il portiere Rosi che si fa trovar pronto e respinge, Fusco riprende il pallone e scarica sulla traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: capitan <b>Pinzani</b>, buono il rientro, dopo malattia, di <b>Cecchi</b> (Santa Maria); <b>Cresci R.</b> (Stella Azzurra).