- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte a Elsa
-
3 - 2
- Progresso Montelupo
PONTE A ELSA: Morini, Mannini, Telesca, Alesso, Moreschi, Mignacca, Scattini, Peretti, Meiattini, Cappati, Sciannameo. A disp.: Pappalardo, Polisczcuck, Padiglione. All. Lucchi.
PROGR. MONTELUPO: Cafaggi, Cannas, Blini, Menichetti, Guri, Tagliafierro, Faucci, Morelli, Cecchi, Latorraca, Bencini. A disp.: Vaglini, Esposito. All. Alderighi.
RETI: 2 Meiattini, Polisczcuck, Blini, Guri.
Gran bell'incontro fra Ponte a Elsa e Progresso Montelupo, nel quale i padroni di casa sono riusciti a spuntarla con una bella rimonta. Il primo tempo si chiude sullo 0 a 2, col Montelupo abile a segnare sugli sviluppi di due mischie in area. Nella ripresa i padroni di casa però non ci stanno e prima vanno a pareggiare con la doppietta dello scatenato Meiattini, e poi a vincere grazie alla rete sul finale di Polisczcuck, bravo anche a lui a sfruttare una mischia in area ospite.
Calciatoripiù: per il Progresso Montelupo Blini e Guri, non solo per i gol. Per il Ponte a Elsa è d'obbligo elogiare il collettivo per la grande rimonta.
PONTE A ELSA: Morini, Mannini, Telesca, Alesso, Moreschi, Mignacca, Scattini, Peretti, Meiattini, Cappati, Sciannameo. A disp.: Pappalardo, Polisczcuck, Padiglione. All. Lucchi.<br >PROGR. MONTELUPO: Cafaggi, Cannas, Blini, Menichetti, Guri, Tagliafierro, Faucci, Morelli, Cecchi, Latorraca, Bencini. A disp.: Vaglini, Esposito. All. Alderighi.<br >
RETI: 2 Meiattini, Polisczcuck, Blini, Guri.
Gran bell'incontro fra Ponte a Elsa e Progresso Montelupo, nel quale i padroni di casa sono riusciti a spuntarla con una bella rimonta. Il primo tempo si chiude sullo 0 a 2, col Montelupo abile a segnare sugli sviluppi di due mischie in area. Nella ripresa i padroni di casa però non ci stanno e prima vanno a pareggiare con la doppietta dello scatenato Meiattini, e poi a vincere grazie alla rete sul finale di Polisczcuck, bravo anche a lui a sfruttare una mischia in area ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Progresso Montelupo <b>Blini </b>e <b>Guri</b>, non solo per i gol. Per il Ponte a Elsa è d'obbligo elogiare il collettivo per la grande rimonta.