- Giovanissimi B GIR.D
- Stella Azzurra
-
0 - 2
- Montespertoli
STELLA AZZURRA: Puccinelli, Pizzi, angioloni, Bakalli, Incontrato, Cresci riccardo, Cresci Alessandro, Ciccone, Fusco, Maffei, Dionisio. A disp.: Moammed. All.: Gliatta.
MONTESPERTOLI: Ermini, Chilleri, Brandi, Ricci, Lazzerini, Gori, Garcia, Talamonti, Cosentino, Bucci, Ciari. A disp.: Allegri, Vignolini, Paolini. All.: Mori.
RETI: 2 Garcia.
Il Montespertoli espugna il campo dello Stella Azzurra per 2-0. La partita si disputa su un campo praticamente ghiacciato ed entrambe le squadre dimostrano impegno e correttezza. La formazione di Gliatta gioca una discreta gara ma commette troppi errori. Fin dalle prime battute il Montespertoli dimostra di essere più pericoloso e già nel primo tempo va in rete con Garcia, su suggerimento di Ricci. Altre due occasioni per il Montespertoli e un palo su punizione di Bucci sanciscono la supremazia ospite. Nel secondo tempo le cose non cambiano. Altro gol di Garcia su assist di Cosentino e ancora Bucci su punizione stampa il pallone sulla traversa. Il risultato finale rimarrà sul 2-0 per il Montespertoli che torna alla vittoria dopo tanto tempo.
Calciatoripiù: Ciccone, Cresci Riccardo (Stella Azzurra); tutto il collettivo del Montespertoli.
STELLA AZZURRA: Puccinelli, Pizzi, angioloni, Bakalli, Incontrato, Cresci riccardo, Cresci Alessandro, Ciccone, Fusco, Maffei, Dionisio. A disp.: Moammed. All.: Gliatta.<br >MONTESPERTOLI: Ermini, Chilleri, Brandi, Ricci, Lazzerini, Gori, Garcia, Talamonti, Cosentino, Bucci, Ciari. A disp.: Allegri, Vignolini, Paolini. All.: Mori.<br >
RETI: 2 Garcia.
Il Montespertoli espugna il campo dello Stella Azzurra per 2-0. La partita si disputa su un campo praticamente ghiacciato ed entrambe le squadre dimostrano impegno e correttezza. La formazione di Gliatta gioca una discreta gara ma commette troppi errori. Fin dalle prime battute il Montespertoli dimostra di essere più pericoloso e già nel primo tempo va in rete con Garcia, su suggerimento di Ricci. Altre due occasioni per il Montespertoli e un palo su punizione di Bucci sanciscono la supremazia ospite. Nel secondo tempo le cose non cambiano. Altro gol di Garcia su assist di Cosentino e ancora Bucci su punizione stampa il pallone sulla traversa. Il risultato finale rimarrà sul 2-0 per il Montespertoli che torna alla vittoria dopo tanto tempo.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Ciccone, Cresci Riccardo</b> (Stella Azzurra); tutto il collettivo del Montespertoli.