- Giovanissimi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
2 - 1
- Stella Azzurra
LIMITE E CAPRAIA: Pacini, Faeti, Benigni, Reali, Massara, Cerbioni, Borgioli, Polverosi, Banchini, Michelotti, Medri. A disp.: Cioni, Bini, Caverni. All.: Amerighi.
STELLA AZZURRA: Puccinelli, Pizzi, Incontrato, Russo, Baccalli, Mortel, Cresci A., Baldi, Angeloni, Maffei, Cresci R.. A disp.: Dionisio, Caciornia, Ciccone. All.: Gliatta.
RETI: Polverosi, Michelotti; Maffei (rig).
NOTE: Espulso Baldi.
Il Limite e Capraia di mister Amerighi centra la prima vittoria stagionale battendo 2-1 la Stella Azzurra. Gli ospiti guidati da mister Gliatta passano in vantaggio a metà del primo tempo grazie al rigore trasformato da Maffei. L'arbitro assegna il penalty per un fallo ai danni di Baldi. I padroni di casa reagiscono immediatamente. Medri e Borgioli si ritrovano sui piedi l'occasione del pari ma sbagliano e anche la conclusione pericolosa di Michelotti esce a fil di palo. Si va, così, all'intervallo sull'1-0 degli ospiti. Nella ripresa il tecnico del Limite e Capraia manda in campo energie fresche e la mossa si rivela più che giusta. Cioni si fa vedere subito servendo l'assist per Polverosi che scarica in rete per l'1-1. I padroni di casa ci credono di più e insistono. Il raddoppio è di Michelotti, al termine di una favolosa azione, tutta di prima, con Benigni che serve l'assist al bacio. Gli ospiti (in dieci dal 20') sfiorano il 2-2 nel finale, solo il preciso intervento con i piedi del portiere locale sventa il pericolo creato da Alessandro Cresci.
Calciatoripiù: Benigni, Polverosi, Michelotti (Limite e Capraia); Russo (Stella Azzurra).
LIMITE E CAPRAIA: Pacini, Faeti, Benigni, Reali, Massara, Cerbioni, Borgioli, Polverosi, Banchini, Michelotti, Medri. A disp.: Cioni, Bini, Caverni. All.: Amerighi.<br >STELLA AZZURRA: Puccinelli, Pizzi, Incontrato, Russo, Baccalli, Mortel, Cresci A., Baldi, Angeloni, Maffei, Cresci R.. A disp.: Dionisio, Caciornia, Ciccone. All.: Gliatta.<br >
RETI: Polverosi, Michelotti; Maffei (rig).<br >NOTE: Espulso Baldi.
Il Limite e Capraia di mister Amerighi centra la prima vittoria stagionale battendo 2-1 la Stella Azzurra. Gli ospiti guidati da mister Gliatta passano in vantaggio a metà del primo tempo grazie al rigore trasformato da Maffei. L'arbitro assegna il penalty per un fallo ai danni di Baldi. I padroni di casa reagiscono immediatamente. Medri e Borgioli si ritrovano sui piedi l'occasione del pari ma sbagliano e anche la conclusione pericolosa di Michelotti esce a fil di palo. Si va, così, all'intervallo sull'1-0 degli ospiti. Nella ripresa il tecnico del Limite e Capraia manda in campo energie fresche e la mossa si rivela più che giusta. Cioni si fa vedere subito servendo l'assist per Polverosi che scarica in rete per l'1-1. I padroni di casa ci credono di più e insistono. Il raddoppio è di Michelotti, al termine di una favolosa azione, tutta di prima, con Benigni che serve l'assist al bacio. Gli ospiti (in dieci dal 20') sfiorano il 2-2 nel finale, solo il preciso intervento con i piedi del portiere locale sventa il pericolo creato da Alessandro Cresci. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Benigni, Polverosi, Michelotti</b> (Limite e Capraia);<b> Russo</b> (Stella Azzurra).