- Giovanissimi B GIR.D
- Montespertoli
-
1 - 4
- San Miniato Basso
MONTESPERTOLI: Carta, Ricci, Paolini, Talamonti, Brandi, Bucci, Celano, Lazzerini, Zekiri, Comas Garcia, Ciari. A disp: Ermini, Allegri, Gori, Vignoli. All.: Francesco Mori.
GIALLOROSSI S.MINIATO: Barsacchi, Senesi, Benvenuti, Azzato, Lentini, Molesti, Sani, Bagnoli, Buhne, Zito, Germek. A disp: Vannuccini, Palumbo, Novellini, Lepri. All.: Alessandro Bertolacci.
RETI: Senesi rig., 2 Buhne, Comas Garcia, Novellini.
Seconda vittoria del nuovo anno per il S. Miniato che sbanca Montespertoli con un primo tempo giocato con grande intensità e con tre goal all'attivo. Il vantaggio lo firma Senesi dal dischetto, poi arriva la doppietta di Buhne: il primo lo realizza con un pallonetto al portiere in uscita su passaggio filtrante di Bagnoli, nel secondo viene liberato al tiro da una pregevole triangolazione. Nella ripresa i locali si svegliano, accorciano le distanze con Comas Garcia, lanciato a tu per tu con il portiere da un lancio lungo, e avrebbero anche l'opportunità di segnare il secondo goal che riaprirebbe i giochi. Arriva però il quarto goal dei giallorossi con un'azione Senesi-Azzato che libera in area Novellini alla conclusione vincete, sigillo della vittoria.
Calciatoripiù: Buhne e Zito (Giallorossi S.Miniato).
MONTESPERTOLI: Carta, Ricci, Paolini, Talamonti, Brandi, Bucci, Celano, Lazzerini, Zekiri, Comas Garcia, Ciari. A disp: Ermini, Allegri, Gori, Vignoli. All.: Francesco Mori. <br >GIALLOROSSI S.MINIATO: Barsacchi, Senesi, Benvenuti, Azzato, Lentini, Molesti, Sani, Bagnoli, Buhne, Zito, Germek. A disp: Vannuccini, Palumbo, Novellini, Lepri. All.: Alessandro Bertolacci.<br >
RETI: Senesi rig., 2 Buhne, Comas Garcia, Novellini.
Seconda vittoria del nuovo anno per il S. Miniato che sbanca Montespertoli con un primo tempo giocato con grande intensità e con tre goal all'attivo. Il vantaggio lo firma Senesi dal dischetto, poi arriva la doppietta di Buhne: il primo lo realizza con un pallonetto al portiere in uscita su passaggio filtrante di Bagnoli, nel secondo viene liberato al tiro da una pregevole triangolazione. Nella ripresa i locali si svegliano, accorciano le distanze con Comas Garcia, lanciato a tu per tu con il portiere da un lancio lungo, e avrebbero anche l'opportunità di segnare il secondo goal che riaprirebbe i giochi. Arriva però il quarto goal dei giallorossi con un'azione Senesi-Azzato che libera in area Novellini alla conclusione vincete, sigillo della vittoria. <b>
Calciatoripiù: Buhne</b> e <b>Zito</b> (Giallorossi S.Miniato).