- Giovanissimi B GIR.D
- Santa Maria
-
3 - 6
- Cascina Valdera
S. MARIA: Rosi, Arapi, Lisi, Cervigni, Cecchi, Costa, Criseo, Poggetta, Salvestrini, Antonini, Pedicini. A disp: Maresca, Magran, Serra, Scarselli, Davitaia, Pinzani, Bechiri. All.: Franco Orsucci.
CASCINA VALDERA: Simoncini, Donati, Pacifico, Garofalo, Neri, Politano, Zaccaria, Aledda, Bettini, Grassi, Nordio. A disp: Di Cocco, Graffi, All.: Gianluca Nuti.
RETI: 3 Pedicini, 4 Grassi, Di Cocco, Aledda.
Partita rocambolesca tra S. Maria e Cascina, che ha visto questi ultimi recuperare lo svantaggio e portare a casa la quattordicesima vittoria in altrettante partite. Con due protagonisti assoluti in campo: Pedicini e Grassi, autori rispettivamente di tre e quattro goal, in particolare quest'ultimo merita un plauso per aver sopperito alle tante assenze caricandosi la squadra sulle spalle, non solo con i suoi preziosi goal, nei momenti di difficoltà che in questa partita non sono certo mancati. Il campo su cui si è giocato non è stato all'altezza dello spettacolo, inizialmente si presentava ghiacciato per poi diventare motoso. Nel primo tempo vanno avanti i padroni di casa con Pedicini. La risposta ospite è immediata e Grassi nel giro di pochi minuti segna due goal e ribalta il risultato. Nel secondo tempo arrivano però altre due reti di Pedicini, che a fine partita si porta a casa il pallone per la tripletta, come deciso da mister Orsucci. Il goal del pareggio arriva per un errore della difesa ospite e il sorpasso è firmato da un preciso cross di Bechiri che viene ancora bucato dai difensori del Cascina, che mai prima di oggi aveva subito tre goal in una sola partita. Nell'ultimo quarto d'ora però tutto il potenziale offensivo degli ospiti si scatena. Grassi ribalta nuovamente il risultato con altre due reti. Di Cocco, con un tiro sul palo lontano, e Aledda, dopo uno scambio con Grassi, arrotondano il punteggio.
Calciatoripiù: Lisi e Rosi (S. Maria). Grassi (Cascina Valdera).
S. MARIA: Rosi, Arapi, Lisi, Cervigni, Cecchi, Costa, Criseo, Poggetta, Salvestrini, Antonini, Pedicini. A disp: Maresca, Magran, Serra, Scarselli, Davitaia, Pinzani, Bechiri. All.: Franco Orsucci.<br >CASCINA VALDERA: Simoncini, Donati, Pacifico, Garofalo, Neri, Politano, Zaccaria, Aledda, Bettini, Grassi, Nordio. A disp: Di Cocco, Graffi, All.: Gianluca Nuti. <br >
RETI: 3 Pedicini, 4 Grassi, Di Cocco, Aledda.
Partita rocambolesca tra S. Maria e Cascina, che ha visto questi ultimi recuperare lo svantaggio e portare a casa la quattordicesima vittoria in altrettante partite. Con due protagonisti assoluti in campo: Pedicini e Grassi, autori rispettivamente di tre e quattro goal, in particolare quest'ultimo merita un plauso per aver sopperito alle tante assenze caricandosi la squadra sulle spalle, non solo con i suoi preziosi goal, nei momenti di difficoltà che in questa partita non sono certo mancati. Il campo su cui si è giocato non è stato all'altezza dello spettacolo, inizialmente si presentava ghiacciato per poi diventare motoso. Nel primo tempo vanno avanti i padroni di casa con Pedicini. La risposta ospite è immediata e Grassi nel giro di pochi minuti segna due goal e ribalta il risultato. Nel secondo tempo arrivano però altre due reti di Pedicini, che a fine partita si porta a casa il pallone per la tripletta, come deciso da mister Orsucci. Il goal del pareggio arriva per un errore della difesa ospite e il sorpasso è firmato da un preciso cross di Bechiri che viene ancora bucato dai difensori del Cascina, che mai prima di oggi aveva subito tre goal in una sola partita. Nell'ultimo quarto d'ora però tutto il potenziale offensivo degli ospiti si scatena. Grassi ribalta nuovamente il risultato con altre due reti. Di Cocco, con un tiro sul palo lontano, e Aledda, dopo uno scambio con Grassi, arrotondano il punteggio. <b>
Calciatoripiù: Lisi </b>e <b>Rosi (S. Maria). Grassi (Cascina Valdera).</b>