- Giovanissimi B GIR.D
- Montelupo
-
2 - 3
- Certaldo
MONTELUPO: Biagini M., Giudice, Bodean, Ficozzi, Misho S., Biagini N., Rondoni, Granato, Romanelli, Esposito, Misho K.. A disp.: Masotti, Grieco, Ndao, Ferri, Puzzoli, Scardigli. All.: Maurizio Rosini.
CERTALDO: Abati, Capecchi, Spini, Campinoti, Tani, Ciampolini, Innocenti, Hiso, Nencioni, Nesiri, Dainelli. A disp.: Sukti, Giomi, Toska. All.: Franco Panichi.
RETI: Granato, Misho K.; Innocenti, Hiso, Ciampolini.
A sorpresa il Certaldo passa in casa del Montelupo. I padroni di casa passano in vantaggio con Granato. La reazione ospite non tarda ad arrivare e Innocenti firma l'1-1. Nella ripresa, in mischia, Misho Kristo raddoppia e riporta avanti i locali. Con un tiro da fuori di Hiso il Certaldo riporta la partita in parità: 2-2. A quel punto gli ospiti spingono di più e mettono in difficoltà la retroguardia del Montelupo che comunque non si arrende e prova a vincere la gara, ma davanti alla porta avversaria non è mai preciso. Il Certaldo fa sua la sfida con un rigore: fallo in area su Nesiri e Ciampolini calcia dal dischetto, respinta del portiere e palla ribadita in rete dallo stesso Ciampolini.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Certaldo.
MONTELUPO: Biagini M., Giudice, Bodean, Ficozzi, Misho S., Biagini N., Rondoni, Granato, Romanelli, Esposito, Misho K.. A disp.: Masotti, Grieco, Ndao, Ferri, Puzzoli, Scardigli. All.: Maurizio Rosini.<br >CERTALDO: Abati, Capecchi, Spini, Campinoti, Tani, Ciampolini, Innocenti, Hiso, Nencioni, Nesiri, Dainelli. A disp.: Sukti, Giomi, Toska. All.: Franco Panichi.<br >
RETI: Granato, Misho K.; Innocenti, Hiso, Ciampolini.
A sorpresa il Certaldo passa in casa del Montelupo. I padroni di casa passano in vantaggio con Granato. La reazione ospite non tarda ad arrivare e Innocenti firma l'1-1. Nella ripresa, in mischia, Misho Kristo raddoppia e riporta avanti i locali. Con un tiro da fuori di Hiso il Certaldo riporta la partita in parità: 2-2. A quel punto gli ospiti spingono di più e mettono in difficoltà la retroguardia del Montelupo che comunque non si arrende e prova a vincere la gara, ma davanti alla porta avversaria non è mai preciso. Il Certaldo fa sua la sfida con un rigore: fallo in area su Nesiri e Ciampolini calcia dal dischetto, respinta del portiere e palla ribadita in rete dallo stesso Ciampolini. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Certaldo.