• Giovanissimi Provinciali
  • Aglianese
  • 3 - 3
  • Pistoiese


AGLIANESE: Macaluso, Mati, Parabita, Bandini, Lotti, Capobianco, Caselli, Baiocchi, Sensi, Bardelli, Tascone. A disp.: Procelli, Bessi, Melani, Reali, Noferi. All.: Marco Maccioni
PISTOIESE: Tondini, Mazzotta, Giovannelli, Rafanelli, Zanzi, Bonacchi, Stilli, Centi, Idhia, Vezzosi, Maroouf. A disp.: Iervolino, Bruni, Zaye. All.: Tognozzi

ARBITRO: Baronti di Pistoia

RETI: Sensi 2, Caselli; Stilli 2, Idhia.



Divertente partita di fine stagione, con tante occasioni e sei reti. Il primo tempo è un po' più di marca Aglianese, mentre nel secondo gioca di più la Pistoiese, coi locali più sulla difensiva. I primi 15 minuti vedono diverse trame a centrocampo, ma poche conclusioni. Il primo brivido lo regala Sensi che al quarto d'ora va in gol: Caselli va via a sinistra sul fondo e crossa per Sensi che, solo a centroarea, gira all'angolino lontano. Al 20' da annotare una bella girata di Caselli dal limite, ma il tiro è centrale e debole, parato facilmente da Tondini. Al 24' poi Caselli parte in velocità da centrocampo, salta Zanzi e va verso la porta da solo, ma calcia fuori, a 10 centimetri dal palo. La risposta della Pistoiese porta la firma di Vezzosi, che, su cross di Stilli, si fa trovare sul secondo palo dove calcia di prima, ma Macaluso devia d'istinto col piede. Al 28' arriva l'1-1 segnato da Stilli che, su cross da sinistra di Giovannelli, approfitta della mancata presa di Macaluso. Subito dopo però Caselli ristabilisce il divario: lancio lungo dal limite dell'area difensiva, il bomber classe 2000 parte da centrocampo, supera tutta la difesa, arriva davanti a Tondini e mette dentro. Nella ripresa la Pistoiese inizia a premere: al 7' primo tiro di Giovannelli da fuori area, che Macaluso devia con qualche difficoltà in angolo. Al 12' bel lancio di Centi per Stilli che fa rimbalzare il pallone e poi insacca in pallonetto su Macaluso in uscita. Al 16' ci prova Idhia dal limite, sfera alta di poco; sempre lui ritenta in fotocopia, stavolta la palla è nello specchio, ma Macaluso devia in angolo. Al 25' arriva il 3-2 per l'Aglianese sempre in ripartenza: va via Caselli, arriva al limite dell'area, e appoggia centrale per Sensi che, solo, va in rete. Si ribatte da centrocampo, Stilli va via a destra, salta tre giocatori e tira, un difensore smorza, la palla resta a centroarea dove Idhia mette dentro il 3-3 definitivo.
Calciatoripiù
: per l'Aglianese Caselli, che fa valere le proprie qualità fisiche e di rapidità creando scompiglio nell'area arancione. Stilli: eccolo qua il bomber estivo della Pistoiese. Quando la temperatura sale lui si scatena puntualmente insaccando una doppietta, battendosi su ogni pallone e inventando una giocata delle sue per il gol di Idhia.

AGLIANESE: Macaluso, Mati, Parabita, Bandini, Lotti, Capobianco, Caselli, Baiocchi, Sensi, Bardelli, Tascone. A disp.: Procelli, Bessi, Melani, Reali, Noferi. All.: Marco Maccioni<br >PISTOIESE: Tondini, Mazzotta, Giovannelli, Rafanelli, Zanzi, Bonacchi, Stilli, Centi, Idhia, Vezzosi, Maroouf. A disp.: Iervolino, Bruni, Zaye. All.: Tognozzi<br > ARBITRO: Baronti di Pistoia<br > RETI: Sensi 2, Caselli; Stilli 2, Idhia. Divertente partita di fine stagione, con tante occasioni e sei reti. Il primo tempo &egrave; un po' pi&ugrave; di marca Aglianese, mentre nel secondo gioca di pi&ugrave; la Pistoiese, coi locali pi&ugrave; sulla difensiva. I primi 15 minuti vedono diverse trame a centrocampo, ma poche conclusioni. Il primo brivido lo regala Sensi che al quarto d'ora va in gol: Caselli va via a sinistra sul fondo e crossa per Sensi che, solo a centroarea, gira all'angolino lontano. Al 20' da annotare una bella girata di Caselli dal limite, ma il tiro &egrave; centrale e debole, parato facilmente da Tondini. Al 24' poi Caselli parte in velocit&agrave; da centrocampo, salta Zanzi e va verso la porta da solo, ma calcia fuori, a 10 centimetri dal palo. La risposta della Pistoiese porta la firma di Vezzosi, che, su cross di Stilli, si fa trovare sul secondo palo dove calcia di prima, ma Macaluso devia d'istinto col piede. Al 28' arriva l'1-1 segnato da Stilli che, su cross da sinistra di Giovannelli, approfitta della mancata presa di Macaluso. Subito dopo per&ograve; Caselli ristabilisce il divario: lancio lungo dal limite dell'area difensiva, il bomber classe 2000 parte da centrocampo, supera tutta la difesa, arriva davanti a Tondini e mette dentro. Nella ripresa la Pistoiese inizia a premere: al 7' primo tiro di Giovannelli da fuori area, che Macaluso devia con qualche difficolt&agrave; in angolo. Al 12' bel lancio di Centi per Stilli che fa rimbalzare il pallone e poi insacca in pallonetto su Macaluso in uscita. Al 16' ci prova Idhia dal limite, sfera alta di poco; sempre lui ritenta in fotocopia, stavolta la palla &egrave; nello specchio, ma Macaluso devia in angolo. Al 25' arriva il 3-2 per l'Aglianese sempre in ripartenza: va via Caselli, arriva al limite dell'area, e appoggia centrale per Sensi che, solo, va in rete. Si ribatte da centrocampo, Stilli va via a destra, salta tre giocatori e tira, un difensore smorza, la palla resta a centroarea dove Idhia mette dentro il 3-3 definitivo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Aglianese <b>Caselli</b>, che fa valere le proprie qualit&agrave; fisiche e di rapidit&agrave; creando scompiglio nell'area arancione. <b>Stilli</b>: eccolo qua il bomber estivo della Pistoiese. Quando la temperatura sale lui si scatena puntualmente insaccando una doppietta, battendosi su ogni pallone e inventando una giocata delle sue per il gol di Idhia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI