- Giovanissimi Provinciali
- Viaccia
-
2 - 0
- Montagna Pistoiese
VIACCIA: Le Pira, Magi, Caino A., Mema, Caino F., Natali, Pervizi, Campopiano, Bigozzi, Rocchini, Becheri. A disp.: Devolli, D'Orsi, Gori, Micheletti. All.: Stravino Antonio.
MONTAGNA P.SE: Castelli, Ferrari, Zinanni, Belli, Giani, Laterza, Strufaldi, Di Cagno, Coppi, Venturi, Bartoli. A disp.: Nikja, Lucarelli, Santoro, Cecchi, Pierazzi. All.: Bruni Alessandro.
ARBITRO: Fais di Pistoia.
RETI: 1' e 52' Bigozzi.
Dopo appena trenta secondi il Viaccia trova la rete del vantaggio: Rocchini lavora un buon pallone a centrocampo e verticalizza per Bigozzi che scavalca Castelli con un preciso pallonetto. La Montagna Pistoiese accusa il colpo e rischia di subire la seconda rete: Becheri stoppa palla spalle alla porta e serve Pervizi che arriva da dietro, botta immediata e la sfera centra il palo esterno e poi termina fuori. Il primo tiro in porta degli ospiti avviene al 24' con una punizione qualche metro fuori dall'area di rigore calciata da Laterza che però è centrale e non crea problemi a Le Pira. Pochi minuti dopo altra occasione per la Montagna Pistoiese con una discesa sulla destra di Strufaldi che riesce a mettere al centro, la difesa con un po' di affanno riesce ad allontanare la minaccia. L'ultima occasione del primo tempo è per la squadra di casa con Becheri che riceve in area di rigore, riesce a girarsi ma angola troppo il tiro e la palla termina fuori. Termina il primo tempo con il Viaccia che colpisce in apertura e poi controlla bene senza rischiare nulla, Montagna Pistoiese poco attiva in avanti. La ripresa si apre con gli ospiti in avanti: indecisione difensiva e palla che arriva a Coppi che prova il pallonetto con le Pira in uscita ma la palla termina fuori di poco. La squadra di mister Bruni prende coraggio e sfiora il goal con un colpo di testa che non inquadra la porta di Coppi su punizione dalla sinistra calciata da Strufaldi. Al 52' arriva il raddoppio del Viaccia: angolo dalla sinistra che pesca a centro area Bigozzi che di testa riesce a battere per la seconda volta Castelli. Ultima occasione della partita è per gli ospiti con Venturi che prova a sfruttare un'indecisione difensiva ma il suo tentativo non ha fortuna e l'azione sfuma. Termina il secondo tempo che complice i numerosi cambi perde un po' di ritmo e partita che diventa molto frammentata.
Calciatoripiù: Campopiano (Viaccia) lavora molti palloni in mezzo al campo. Coppi (Montagna Pistoiese) prova a creare qualche difficoltà alla difesa anche se è poco servito dai compagni.
Giovanni Caligiuri
VIACCIA: Le Pira, Magi, Caino A., Mema, Caino F., Natali, Pervizi, Campopiano, Bigozzi, Rocchini, Becheri. A disp.: Devolli, D'Orsi, Gori, Micheletti. All.: Stravino Antonio. <br >MONTAGNA P.SE: Castelli, Ferrari, Zinanni, Belli, Giani, Laterza, Strufaldi, Di Cagno, Coppi, Venturi, Bartoli. A disp.: Nikja, Lucarelli, Santoro, Cecchi, Pierazzi. All.: Bruni Alessandro.<br >
ARBITRO: Fais di Pistoia.<br >
RETI: 1' e 52' Bigozzi.
Dopo appena trenta secondi il Viaccia trova la rete del vantaggio: Rocchini lavora un buon pallone a centrocampo e verticalizza per Bigozzi che scavalca Castelli con un preciso pallonetto. La Montagna Pistoiese accusa il colpo e rischia di subire la seconda rete: Becheri stoppa palla spalle alla porta e serve Pervizi che arriva da dietro, botta immediata e la sfera centra il palo esterno e poi termina fuori. Il primo tiro in porta degli ospiti avviene al 24' con una punizione qualche metro fuori dall'area di rigore calciata da Laterza che però è centrale e non crea problemi a Le Pira. Pochi minuti dopo altra occasione per la Montagna Pistoiese con una discesa sulla destra di Strufaldi che riesce a mettere al centro, la difesa con un po' di affanno riesce ad allontanare la minaccia. L'ultima occasione del primo tempo è per la squadra di casa con Becheri che riceve in area di rigore, riesce a girarsi ma angola troppo il tiro e la palla termina fuori. Termina il primo tempo con il Viaccia che colpisce in apertura e poi controlla bene senza rischiare nulla, Montagna Pistoiese poco attiva in avanti. La ripresa si apre con gli ospiti in avanti: indecisione difensiva e palla che arriva a Coppi che prova il pallonetto con le Pira in uscita ma la palla termina fuori di poco. La squadra di mister Bruni prende coraggio e sfiora il goal con un colpo di testa che non inquadra la porta di Coppi su punizione dalla sinistra calciata da Strufaldi. Al 52' arriva il raddoppio del Viaccia: angolo dalla sinistra che pesca a centro area Bigozzi che di testa riesce a battere per la seconda volta Castelli. Ultima occasione della partita è per gli ospiti con Venturi che prova a sfruttare un'indecisione difensiva ma il suo tentativo non ha fortuna e l'azione sfuma. Termina il secondo tempo che complice i numerosi cambi perde un po' di ritmo e partita che diventa molto frammentata.<b>
Calciatoripiù: Campopiano</b> (Viaccia) lavora molti palloni in mezzo al campo. <b>Coppi </b>(Montagna Pistoiese) prova a creare qualche difficoltà alla difesa anche se è poco servito dai compagni.
Giovanni Caligiuri