• Giovanissimi Provinciali
  • Montecatini Murialdo
  • 4 - 1
  • Aglianese


MONT.MURIALDO: Baldasseroni, Ben Salah, Ambrosio, Vella, Benvenuti, Sittoni, Boldrini, Spadoni, Piattelli, Lera, Fanucci. A disp.: Donati, Tourè, Bertocci, Rossi, Formisano, Facchiano, Scandagli. All.: Massimo Dessì
AGLIANESE: Procelli, Tascone, Parabita, Baiocchi, Lotti, Capobianco, Mati, Bardelli, Sensi, Carli, Bessi. A disp.: Macaluso, Botti, Grasso, Melani. All.: Marco Maccioni

ARBITRO: Ricci di Pistoia

RETI: Spadoni 2, Fanucci, Sittoni; rig. Carli



Resta a -1 dalla vetta, in questo turno senza sussulti, la squadra di mister Dessì, che si sbarazza di un'Aglianese che comunque conquisterà, ne siamo certi, tanti punti da qui alla fine della stagione. Nel primo tempo un'Aglianese rimaneggiata tiene a bada un Murialdo imballato, che comunque trova l'1-0 grazie al gol realizzato dal solito Spadoni che trasforma un rigore concesso per un fallo commesso da Fanucci. Un'ingenuità difensiva però costa cara ai termali, che commettono un evitabile fallo da rigore: dal dischetto va Carli che fa 1-1. Si va al riposo con la sensazione che i ritmi bassi abbiano consentito maggior respiro a un'Aglianese che comunque ha tenuto testa. Nel secondo tempo la compagine di Dessì li alza e fa decisamente meglio, trovando la via della rete con Spadoni che, al termine di una bellissima azione, mette dentro in corsa, con gli ospiti che protestano per la presunta posizione di offside del bomber termale, al settimo centro stagionale. E' ancora Spadoni protagonista, andando sul fondo e mettendo dentro: sulla respinta calcia a botta sicura Fanucci che trova il 3-1. Con l'Aglianese sbilanciata e priva del portiere Procelli, espulso, all'ultimo secondo una ripartenza porta al 4-1 di Sittoni. Soddisfatta per un primo parziale in cui ha tenuto testa e un Montecatini un po' impacciato, l'Aglianese cede dopo il secondo gol, incassando un parziale fin troppo pesante. Ad ogni modo il successo della squadra di Dessì continua: è passata un'altra giornata e sono ancora tre in un punto là davanti.
Calciatoripiù
: Bravi tutti i ragazzi di casa, ma citazione speciale per Rossi, al rientro dall'infortunio, che, entrato al 20', ha cambiato il volpo della partita (Mont.Murialdo); Buona prova corale anche della squadra neroverde, priva di tanti elementi (Aglianese).
ERRATA CORRIGE
Gli autori delle reti del Murialdo nella partita vinta 3-1 col Casalguidi sono stati Spadoni, Boldrini e Lera, e non quelli erroneamente segnalati. Abbiamo provveduto ad aggiornare la classifica dei marcatori, e ci scusiamo con gli interessati.

MONT.MURIALDO: Baldasseroni, Ben Salah, Ambrosio, Vella, Benvenuti, Sittoni, Boldrini, Spadoni, Piattelli, Lera, Fanucci. A disp.: Donati, Tour&egrave;, Bertocci, Rossi, Formisano, Facchiano, Scandagli. All.: Massimo Dess&igrave;<br >AGLIANESE: Procelli, Tascone, Parabita, Baiocchi, Lotti, Capobianco, Mati, Bardelli, Sensi, Carli, Bessi. A disp.: Macaluso, Botti, Grasso, Melani. All.: Marco Maccioni<br > ARBITRO: Ricci di Pistoia<br > RETI: Spadoni 2, Fanucci, Sittoni; rig. Carli Resta a -1 dalla vetta, in questo turno senza sussulti, la squadra di mister Dess&igrave;, che si sbarazza di un'Aglianese che comunque conquister&agrave;, ne siamo certi, tanti punti da qui alla fine della stagione. Nel primo tempo un'Aglianese rimaneggiata tiene a bada un Murialdo imballato, che comunque trova l'1-0 grazie al gol realizzato dal solito Spadoni che trasforma un rigore concesso per un fallo commesso da Fanucci. Un'ingenuit&agrave; difensiva per&ograve; costa cara ai termali, che commettono un evitabile fallo da rigore: dal dischetto va Carli che fa 1-1. Si va al riposo con la sensazione che i ritmi bassi abbiano consentito maggior respiro a un'Aglianese che comunque ha tenuto testa. Nel secondo tempo la compagine di Dess&igrave; li alza e fa decisamente meglio, trovando la via della rete con Spadoni che, al termine di una bellissima azione, mette dentro in corsa, con gli ospiti che protestano per la presunta posizione di offside del bomber termale, al settimo centro stagionale. E' ancora Spadoni protagonista, andando sul fondo e mettendo dentro: sulla respinta calcia a botta sicura Fanucci che trova il 3-1. Con l'Aglianese sbilanciata e priva del portiere Procelli, espulso, all'ultimo secondo una ripartenza porta al 4-1 di Sittoni. Soddisfatta per un primo parziale in cui ha tenuto testa e un Montecatini un po' impacciato, l'Aglianese cede dopo il secondo gol, incassando un parziale fin troppo pesante. Ad ogni modo il successo della squadra di Dess&igrave; continua: &egrave; passata un'altra giornata e sono ancora tre in un punto l&agrave; davanti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Bravi tutti i ragazzi di casa, ma citazione speciale per <b>Rossi</b>, al rientro dall'infortunio, che, entrato al 20', ha cambiato il volpo della partita (Mont.Murialdo); Buona prova corale anche della squadra neroverde, priva di tanti elementi (Aglianese). <br ><b>ERRATA CORRIGE</b><br >Gli autori delle reti del Murialdo nella partita vinta<b> 3-1</b> col Casalguidi sono stati <b>Spadoni, Boldrini e Lera</b>, e non quelli erroneamente segnalati. Abbiamo provveduto ad aggiornare la classifica dei marcatori, e ci scusiamo con gli interessati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI