• Juniores Provinciali GIR.A
  • Vaggio Piandisco
  • 0 - 0
  • Atletico Levane Leona


VAGGIO PIANDISCO': Biffoli, Pinelli, Fabiani, Liperini, Bagiardi, Martelli, Iuorio, Pisicaru, Zouhir, Pacchia, Nocentini. A disp.: Ceni, Derinaldis. All.: Mattia Del Sala.
ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Canacci, Brogi, Ferrucci, Ginestroni, Noferi, Guesma, Maffei, Pontanari, Arrighi, Ajazaj. A disp.: Farinelli, Manalli, Mele, Rosi. All.: Vinicio Brilli.

ARBITRO: Towarek sez. Valdarno.



Termina a reti bianche il match che ha visto fronteggiarsi Piandiscò e Levane. A partire meglio sono i padroni di casa che al secondo minuto sfruttano un cambio di gioco su Iuorio, che senza pensarci sopra scarta due uomini e calcia verso la porta. La palla però finisce sopra la traversa. Cinque minuti dopo sono invece i biancoverdi che sfiorano il vantaggio: Biffoli rinvia basso sui piedi di Pontanari, che da solo si invola verso la porta e calcia potente di destro. Il terreno però lo tradisce e la palla schizza di molto sopra la traversa. Alla mezz'ora il Piandiscò fallisce una buona occasione con Iuorio, che dalla destra scodella un cross perfetto per Pisicaru, che di testa non dà potenza al pallone. Il numero uno del Levane blocca senza problemi. Nel secondo tempo sono rare le occasioni da gol, con il Piandiscò che amministra egregiamente il pallone impedendo ogni tipo di attacco da parte degli ospiti. Alla metà dei secondi 45' Derinaldis lancia lungo per Zouhir che, trattenuto in area, cade. Secondo l'arbitro non ci sono però gli estremi per il calcio di rigore. La partita si conclude così sullo 0-0. Possiamo parlare di passo falso per il Levane, che doveva puntare al punteggio pieno; buona prova invece per il Piandiscò, che dimostra di essere quasi imbattibile in casa.

M.F. VAGGIO PIANDISCO': Biffoli, Pinelli, Fabiani, Liperini, Bagiardi, Martelli, Iuorio, Pisicaru, Zouhir, Pacchia, Nocentini. A disp.: Ceni, Derinaldis. All.: Mattia Del Sala.<br >ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Canacci, Brogi, Ferrucci, Ginestroni, Noferi, Guesma, Maffei, Pontanari, Arrighi, Ajazaj. A disp.: Farinelli, Manalli, Mele, Rosi. All.: Vinicio Brilli.<br > ARBITRO: Towarek sez. Valdarno. Termina a reti bianche il match che ha visto fronteggiarsi Piandisc&ograve; e Levane. A partire meglio sono i padroni di casa che al secondo minuto sfruttano un cambio di gioco su Iuorio, che senza pensarci sopra scarta due uomini e calcia verso la porta. La palla per&ograve; finisce sopra la traversa. Cinque minuti dopo sono invece i biancoverdi che sfiorano il vantaggio: Biffoli rinvia basso sui piedi di Pontanari, che da solo si invola verso la porta e calcia potente di destro. Il terreno per&ograve; lo tradisce e la palla schizza di molto sopra la traversa. Alla mezz'ora il Piandisc&ograve; fallisce una buona occasione con Iuorio, che dalla destra scodella un cross perfetto per Pisicaru, che di testa non d&agrave; potenza al pallone. Il numero uno del Levane blocca senza problemi. Nel secondo tempo sono rare le occasioni da gol, con il Piandisc&ograve; che amministra egregiamente il pallone impedendo ogni tipo di attacco da parte degli ospiti. Alla met&agrave; dei secondi 45' Derinaldis lancia lungo per Zouhir che, trattenuto in area, cade. Secondo l'arbitro non ci sono per&ograve; gli estremi per il calcio di rigore. La partita si conclude cos&igrave; sullo 0-0. Possiamo parlare di passo falso per il Levane, che doveva puntare al punteggio pieno; buona prova invece per il Piandisc&ograve;, che dimostra di essere quasi imbattibile in casa. M.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI