- Juniores Provinciali GIR.A
-
Faellese
-
0 - 1
-
Olimpic Sansovino
FAELLESE: Zannoli, Faellini, Kulaj, Becattini, Meoni, Casini, Bortolotti, Valentini, Melani, Serio, Giliberto. A disp.: Quercini, Deiana, Mbole, Ballerini, Iraci, Esposito. All.: Francesco Zatini.
OL.SANSOVINO: Bellucci, Castiglione, Vitiello, Tiezzi, Aldinucci, Polvanesi, Parigi, Lombardi, Casini, Magnanensi, Leone. A disp.: Veneri, Faralli, Burroni. All.: Federico Viviani.
ARBITRO: Rossi sez. Valdarno
RETE: Parigi.
L'incontro tra Faellese e Sansovino promette spettacolo per due motivi. Si affrontano squadre spensierate e senza troppe pretese, e perché Faella può rappresentare un serio ostacolo alla corsa per la quarta posizione della squadra di Viviani. La cronaca del match va invece in un'unica direzione, quella voluta e impressa dalla Faellese, che seminerà senza raccogliere per novanta minuti. Dopo due giri di lancette Bortolotti non centra il bersaglio grosso da posizione estremamente favorevole davanti a Bellucci. La Faellese si conferma frizzante anche da palla inattiva: per ben due volte Serio sfiora il centro magistrale direttamente da punizione. Palla che esce di poco sopra la traversa. Al 30' arriva la doccia fredda per la squadra di Zatini, che stenta a crederci. Un contropiede ben manovrato e condotto dal numero sette Parigi porta lo stesso esterno a battere Zannoli con un chirurgico diagonale per lo 0-1. La Faellese non ci sta, Melani calcia fuori l'ultima chance del primo tempo. Lo stesso Melani, al terzo della ripresa, non arriva all'appuntamento per il tap-in del pareggio. La squadra di Zatini si riversa in avanti, sbilanciandosi ulteriormente. Nel finale potrebbe arrivare la seconda beffa consecutiva per i locali, perché la Sansovino per un nonnulla non trova il gol dello zero a due in contropiede. Finisce così, con la Sansovino a guardia della quarta posizione. Calciatorepiù: Becattini, ben rientrato dopo l'infortunio (Faellese).
FAELLESE: Zannoli, Faellini, Kulaj, Becattini, Meoni, Casini, Bortolotti, Valentini, Melani, Serio, Giliberto. A disp.: Quercini, Deiana, Mbole, Ballerini, Iraci, Esposito. All.: Francesco Zatini. <br >OL.SANSOVINO: Bellucci, Castiglione, Vitiello, Tiezzi, Aldinucci, Polvanesi, Parigi, Lombardi, Casini, Magnanensi, Leone. A disp.: Veneri, Faralli, Burroni. All.: Federico Viviani.<br >
ARBITRO: Rossi sez. Valdarno <br >
RETE: Parigi.
L'incontro tra Faellese e Sansovino promette spettacolo per due motivi. Si affrontano squadre spensierate e senza troppe pretese, e perché Faella può rappresentare un serio ostacolo alla corsa per la quarta posizione della squadra di Viviani. La cronaca del match va invece in un'unica direzione, quella voluta e impressa dalla Faellese, che seminerà senza raccogliere per novanta minuti. Dopo due giri di lancette Bortolotti non centra il bersaglio grosso da posizione estremamente favorevole davanti a Bellucci. La Faellese si conferma frizzante anche da palla inattiva: per ben due volte Serio sfiora il centro magistrale direttamente da punizione. Palla che esce di poco sopra la traversa. Al 30' arriva la doccia fredda per la squadra di Zatini, che stenta a crederci. Un contropiede ben manovrato e condotto dal numero sette Parigi porta lo stesso esterno a battere Zannoli con un chirurgico diagonale per lo 0-1. La Faellese non ci sta, Melani calcia fuori l'ultima chance del primo tempo. Lo stesso Melani, al terzo della ripresa, non arriva all'appuntamento per il tap-in del pareggio. La squadra di Zatini si riversa in avanti, sbilanciandosi ulteriormente. Nel finale potrebbe arrivare la seconda beffa consecutiva per i locali, perché la Sansovino per un nonnulla non trova il gol dello zero a due in contropiede. Finisce così, con la Sansovino a guardia della quarta posizione. <b>Calciatorepiù: Becattini</b>, ben rientrato dopo l'infortunio (Faellese).