• Allievi Provinciali
  • Folgore Segromigno
  • 3 - 1
  • Casalguidi


FOLGORE SEGROMIGNO P.: Marchini, Ortolani, Baronti, Quilici, Bechini, Facenza, Viani, Salsini, Paolinelli, Di Giulio, s. Citti. A disp.: Pescosta, Citti F., Tonelli. All.: Giuseppe Battistoni.
CASALGUIDI: Cioni, Dereviziis, Giaconi, Martini, Camponovo, Gargini, Bechi, Passaretta, Pieraccioli, Petrosino, Leo. A disp.: Benabdallah, Berti, Diani, Gavazzi, Innocenti, Mosti. All.: Alessandro Borri.

ARBITRO: Ticciati di Lucca.

RETI: Citti S. 2, Tonelli, Martini.



Il primo urrà della stagione arriva all'ultima di campionato, verrebbe da dire meglio tardi che mai, ma la Folgore Segromigno ha fortemente voluto e meritato la prima vittoria già in altre occasioni, e finalmente questa è stata la volta buona. Durante il primo tempo è però il Casalguidi ad avere il pallino del gioco in mano, anche se la Folgore non si scompone riuscendo a rimanere in partita. Sono proprio gli ospiti a concludere i primi 40' in vantaggio grazie al gran tiro da fuori di capitan Martini. Nella ripresa, invece, i ragazzi di Borri sembrano aver meno motivazioni. Discorso inverso per una Folgore che con grinta e coraggio si getta alla ricerca della vittoria. Ci pensa Citti S. con due reti da autentico goleador a capovolgere il risultato. Poi la sfida si innervosisce e l'arbitro non riesce a tenerla in pugno. A far le spese di questa situazione sono due giocatori ospiti. Con la doppia inferiorità numerica sulle spalle il Casalguidi non ha le energie nemmeno per provare a rimettersi in gioco. E nei minuti di recupero c'è gioia anche per Tonelli, il quale entra nel tabellino dei marcatori trasformando con freddezza un calcio di rigore che inchioda il risultato sul tre a uno.
Calciatoripiù: Citti S. e Citti F.
(Folgore Segromigno P.).

FOLGORE SEGROMIGNO P.: Marchini, Ortolani, Baronti, Quilici, Bechini, Facenza, Viani, Salsini, Paolinelli, Di Giulio, s. Citti. A disp.: Pescosta, Citti F., Tonelli. All.: Giuseppe Battistoni.<br >CASALGUIDI: Cioni, Dereviziis, Giaconi, Martini, Camponovo, Gargini, Bechi, Passaretta, Pieraccioli, Petrosino, Leo. A disp.: Benabdallah, Berti, Diani, Gavazzi, Innocenti, Mosti. All.: Alessandro Borri.<br > ARBITRO: Ticciati di Lucca.<br > RETI: Citti S. 2, Tonelli, Martini. Il primo urr&agrave; della stagione arriva all'ultima di campionato, verrebbe da dire meglio tardi che mai, ma la Folgore Segromigno ha fortemente voluto e meritato la prima vittoria gi&agrave; in altre occasioni, e finalmente questa &egrave; stata la volta buona. Durante il primo tempo &egrave; per&ograve; il Casalguidi ad avere il pallino del gioco in mano, anche se la Folgore non si scompone riuscendo a rimanere in partita. Sono proprio gli ospiti a concludere i primi 40' in vantaggio grazie al gran tiro da fuori di capitan Martini. Nella ripresa, invece, i ragazzi di Borri sembrano aver meno motivazioni. Discorso inverso per una Folgore che con grinta e coraggio si getta alla ricerca della vittoria. Ci pensa Citti S. con due reti da autentico goleador a capovolgere il risultato. Poi la sfida si innervosisce e l'arbitro non riesce a tenerla in pugno. A far le spese di questa situazione sono due giocatori ospiti. Con la doppia inferiorit&agrave; numerica sulle spalle il Casalguidi non ha le energie nemmeno per provare a rimettersi in gioco. E nei minuti di recupero c'&egrave; gioia anche per Tonelli, il quale entra nel tabellino dei marcatori trasformando con freddezza un calcio di rigore che inchioda il risultato sul tre a uno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Citti S. e Citti F. </b>(Folgore Segromigno P.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI