- Allievi Provinciali
- Art. Ind. Larcianese
-
5 - 0
- Casalguidi
LARCIANESE: Innocenti, Pierucci, Hisi, Monti, Ristea, Vai, Alfieri, Niccolai, Mecanaj, Franja, Radesca. A disp.: Ancillotti, Magnani, Carbone. All.: Renzo Bartolini.
CASALGUIDI: Torpei, Dereviziis, Giaconi, Martini, Camponovo, Gargini, Mosti, Bechi, Pieraccioli, Petrosino, Benabdallah. A disp.: Cioni, Berti, Diani, Lunardi, Pagnini. All.: Alessandro Borri.
ARBITRO: Savelli di Pistoia.
RETI: Monti, Radesca 2, Pierucci 2.
Una splendida Larcianese supera in scioltezza l'ostacolo Casalguidi. Sugli sviluppi di un corner battuto dalla sinistra, Monti di testa trova l'angolo giusto mandando la palla alle spalle di Torpei: così nei primi minuti è già uno a zero Larcianese. E' sempre grazie ad un colpo di testa che i ragazzi di Renzo Bartolini trovano il raddoppio, questa volta è Radesca a correggere in rete il cross proveniente dalla fascia. Il secondo tempo si apre così come si era chiuso il primo, ovvero col solito Radesca che gonfia la rete ospite. Nel finale c'è gioia anche per Pierucci che nel giro di pochi minuti confeziona una doppietta per il definitivo cinque a zero. Qualche passo indietro per un Casalguidi che non è sembrato in forma come nelle ultime uscite, mentre la Larcianese continua ad esprimere un buon calcio; se fosse riuscita ad essere un po' più continua nei risultati avrebbe potuto sicuramente insidiare le prime posizioni, ma il campionato di Radesca e compagni resta comunque più che positivo.
Calciatoripiù: Monti e Radesca su tutti per la Larcianese.
LARCIANESE: Innocenti, Pierucci, Hisi, Monti, Ristea, Vai, Alfieri, Niccolai, Mecanaj, Franja, Radesca. A disp.: Ancillotti, Magnani, Carbone. All.: Renzo Bartolini.<br >CASALGUIDI: Torpei, Dereviziis, Giaconi, Martini, Camponovo, Gargini, Mosti, Bechi, Pieraccioli, Petrosino, Benabdallah. A disp.: Cioni, Berti, Diani, Lunardi, Pagnini. All.: Alessandro Borri.<br >
ARBITRO: Savelli di Pistoia.<br >
RETI: Monti, Radesca 2, Pierucci 2.
Una splendida Larcianese supera in scioltezza l'ostacolo Casalguidi. Sugli sviluppi di un corner battuto dalla sinistra, Monti di testa trova l'angolo giusto mandando la palla alle spalle di Torpei: così nei primi minuti è già uno a zero Larcianese. E' sempre grazie ad un colpo di testa che i ragazzi di Renzo Bartolini trovano il raddoppio, questa volta è Radesca a correggere in rete il cross proveniente dalla fascia. Il secondo tempo si apre così come si era chiuso il primo, ovvero col solito Radesca che gonfia la rete ospite. Nel finale c'è gioia anche per Pierucci che nel giro di pochi minuti confeziona una doppietta per il definitivo cinque a zero. Qualche passo indietro per un Casalguidi che non è sembrato in forma come nelle ultime uscite, mentre la Larcianese continua ad esprimere un buon calcio; se fosse riuscita ad essere un po' più continua nei risultati avrebbe potuto sicuramente insidiare le prime posizioni, ma il campionato di Radesca e compagni resta comunque più che positivo. <b>
Calciatoripiù: Monti</b> e <b>Radesca </b>su tutti per la Larcianese.