- Allievi Provinciali
- Giov. Calciatori
-
1 - 3
- Art. Ind. Larcianese
GIOV. CALCIATORI: Rachini, Giachini, Cozzi, Sinani, Bellini, Pezzatini, Cepa, Gammuto, Malacarne, Deza Cruz, Krawcyzk. A disp.: Traina, Pellumbaj, Lavecchia. All.: Carlo Pucci.
LARCIANESE: Innocenti, Magnani, Hisy, Ancillotti, Ristea, Alfieri, Vai, Niccolai, Franja, Mecanaj, Radesca. A disp.: Monti, Carbone. All.: Renzo Bartolini.
ARBITRO: Sodini di Pistoia.
RETI: Gammuto, Mecanaj, Monti, Franja
Bella vittoria della Larcianese di Bartolini in casa dei Giovani Calciatori. Nella prima frazione i ragazzi di Carlo Pucci (che sostituisce l'assente Giorgio Iannello) hanno mostrato tutto il loro valore mettendo a più riprese in difficoltà la formazione di Larciano. Le prime battute del match, comunque, sono assai equilibrate. Il primo lampo è il gol di Radesca sugli sviluppi di una palla inattiva che però viene annullato per posizione di offside. Sarebbe stato il suo diciassettesimo gol stagionale. Col passare dei minuti crescono i Giovani Calciatori che vanno in vantaggio con Gammuto, abile a dribblare l'ultimo difensore e a realizzare con un bel tiro da fuori area. I locali continuano a farsi apprezzare per un'ottima intensità di gioco ed un buon fraseggio. Le occasioni del raddoppio capitano a Malacarne e Gammuto, che però sprecano. Proprio quando gli amaranto sembrano essere in controllo del match, ecco la rete di Mecanaj arrivata sugli sviluppi di un calcio di punizione. Ma la squadra di casa non demorde e prova a portarsi nuovamente in vantaggio con Krawcyzk, il cui tiro è però neutralizzato da un grande intervento di Innocenti. Dopo l'intervallo la gara è ancora equilibrata. Entrambe le formazioni sembrano essere capaci di poter andare in vantaggio. Il gol che incanala il match in favore della Larcianese lo sigla Monti con un imperioso colpo di testa sugli sviluppi di un corner. La compagine di Monsummano Terme prova a riportarsi in parità con tutte le proprie forze, ma i tentativi di Giachini e del solito Gammuto si infrangono sui guantoni di Innocenti. Nel finale la Larcianese chiude il match con Franja, abile ad infilarsi tra portiere e difensore e gonfiare la rete per il definitivo 3-1. La Larcianese espugna Monsummano portandosi a casa tre ottimi punti. Calciatorepiù: Niccolai (Larcianese).
J.M.
GIOV. CALCIATORI: Rachini, Giachini, Cozzi, Sinani, Bellini, Pezzatini, Cepa, Gammuto, Malacarne, Deza Cruz, Krawcyzk. A disp.: Traina, Pellumbaj, Lavecchia. All.: Carlo Pucci.<br >LARCIANESE: Innocenti, Magnani, Hisy, Ancillotti, Ristea, Alfieri, Vai, Niccolai, Franja, Mecanaj, Radesca. A disp.: Monti, Carbone. All.: Renzo Bartolini.<br >
ARBITRO: Sodini di Pistoia.<br >
RETI: Gammuto, Mecanaj, Monti, Franja
Bella vittoria della Larcianese di Bartolini in casa dei Giovani Calciatori. Nella prima frazione i ragazzi di Carlo Pucci (che sostituisce l'assente Giorgio Iannello) hanno mostrato tutto il loro valore mettendo a più riprese in difficoltà la formazione di Larciano. Le prime battute del match, comunque, sono assai equilibrate. Il primo lampo è il gol di Radesca sugli sviluppi di una palla inattiva che però viene annullato per posizione di offside. Sarebbe stato il suo diciassettesimo gol stagionale. Col passare dei minuti crescono i Giovani Calciatori che vanno in vantaggio con Gammuto, abile a dribblare l'ultimo difensore e a realizzare con un bel tiro da fuori area. I locali continuano a farsi apprezzare per un'ottima intensità di gioco ed un buon fraseggio. Le occasioni del raddoppio capitano a Malacarne e Gammuto, che però sprecano. Proprio quando gli amaranto sembrano essere in controllo del match, ecco la rete di Mecanaj arrivata sugli sviluppi di un calcio di punizione. Ma la squadra di casa non demorde e prova a portarsi nuovamente in vantaggio con Krawcyzk, il cui tiro è però neutralizzato da un grande intervento di Innocenti. Dopo l'intervallo la gara è ancora equilibrata. Entrambe le formazioni sembrano essere capaci di poter andare in vantaggio. Il gol che incanala il match in favore della Larcianese lo sigla Monti con un imperioso colpo di testa sugli sviluppi di un corner. La compagine di Monsummano Terme prova a riportarsi in parità con tutte le proprie forze, ma i tentativi di Giachini e del solito Gammuto si infrangono sui guantoni di Innocenti. Nel finale la Larcianese chiude il match con Franja, abile ad infilarsi tra portiere e difensore e gonfiare la rete per il definitivo 3-1. La Larcianese espugna Monsummano portandosi a casa tre ottimi punti. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Niccolai</b> (Larcianese).
J.M.