- Allievi Provinciali
- Art. Ind. Larcianese
-
2 - 3
- Unione Montalbano
LARCIANESE: Innocenti, Magnani, Hisi, Monti, Ristea, Vai, Alfieri, Franja, Ancillotti, Mecanaj, Radesca. A disp.: Carbone. All.: Renzo Bartolini.
U.MONTALBANO: Medhiu, Duenas, Monti, Volpi, Venturini, Santini, Rosu, Beconcini, D'Angiolillo, Borselli, Fodor. A disp.: Marchetti, Fiorineschi, Governi, Ceraolo, Nicoletti, Mercugliano. All.: Fabrizio Paolini.
ARBITRO: Donato di Pistoia.
RETI: Vai, Monti, autorete pro Montalbano, Volpi, Venturini.
Come in ogni derby che si rispetti lo spettacolo non è certo mancato tra Larcianese e Montalbano. E' stata una partita singolare per molti aspetti: innanzitutto le cinque reti sono arrivate tutte nella ripresa e tutte sugli sviluppi di calci dalla bandierina. Ma partiamo dall'inizio. Nel primo tempo l'incontro è intenso, ma sono le difese ad aver la meglio sui reparti offensivi. Il secondo tempo si apre col Montalbano che colpisce grazie ad un'autorete. D'Angiolillo e Volpi hanno sui propri piedi la palla del raddoppio, ma mancano il bersaglio non per molto. Poi Vai, ben appostato sul primo palo, insacca il pallone che significa uno a uno. Le emozioni continuano a susseguirsi. I ragazzi di Paolini provano mettere in cassaforte i tre punti andando in rete prima con Volpi, che con una splendida torsione devia nel sacco un corner battuto da Rosu. Poco dopo è Venturini a trovare il tap-in vincente per l'uno a tre. La Larcianese non si arrende, Monti tiene vive le speranze dei ragazzi in maglia viola, però il Montalbano resta vigile e attento in un finale in qui le emozioni continuano, anche se non si vedono altre reti. E' il Montalbano ad uscire dal campo vittorioso al termine di una gara esaltante.
Calciatoripiù: oltre ai soliti Volpi e Monti, due autentiche garanzie, da segnalare la buona prova del classe 2000 Mercugliano.
LARCIANESE: Innocenti, Magnani, Hisi, Monti, Ristea, Vai, Alfieri, Franja, Ancillotti, Mecanaj, Radesca. A disp.: Carbone. All.: Renzo Bartolini.<br >U.MONTALBANO: Medhiu, Duenas, Monti, Volpi, Venturini, Santini, Rosu, Beconcini, D'Angiolillo, Borselli, Fodor. A disp.: Marchetti, Fiorineschi, Governi, Ceraolo, Nicoletti, Mercugliano. All.: Fabrizio Paolini.<br >
ARBITRO: Donato di Pistoia.<br >
RETI: Vai, Monti, autorete pro Montalbano, Volpi, Venturini.
Come in ogni derby che si rispetti lo spettacolo non è certo mancato tra Larcianese e Montalbano. E' stata una partita singolare per molti aspetti: innanzitutto le cinque reti sono arrivate tutte nella ripresa e tutte sugli sviluppi di calci dalla bandierina. Ma partiamo dall'inizio. Nel primo tempo l'incontro è intenso, ma sono le difese ad aver la meglio sui reparti offensivi. Il secondo tempo si apre col Montalbano che colpisce grazie ad un'autorete. D'Angiolillo e Volpi hanno sui propri piedi la palla del raddoppio, ma mancano il bersaglio non per molto. Poi Vai, ben appostato sul primo palo, insacca il pallone che significa uno a uno. Le emozioni continuano a susseguirsi. I ragazzi di Paolini provano mettere in cassaforte i tre punti andando in rete prima con Volpi, che con una splendida torsione devia nel sacco un corner battuto da Rosu. Poco dopo è Venturini a trovare il tap-in vincente per l'uno a tre. La Larcianese non si arrende, Monti tiene vive le speranze dei ragazzi in maglia viola, però il Montalbano resta vigile e attento in un finale in qui le emozioni continuano, anche se non si vedono altre reti. E' il Montalbano ad uscire dal campo vittorioso al termine di una gara esaltante. <b>
Calciatoripiù</b>: oltre ai soliti <b>Volpi </b>e <b>Monti</b>, due autentiche garanzie, da segnalare la buona prova del classe 2000 <b>Mercugliano</b>.